Palermo, Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2863 giorni faRagazzeee ma dove siete??? Leggo maggio, giugno, luglio e...... aprile??? 😝😝
Ho creato un post
2868 giorni faPremessa. La seconda domanda era ironica :3 Ciao belle, mia mamma oggi è andata in chiesa e le hanno dato una fotocopia in cui spiega benissimo cosa occorre per sposarsi, sia rito civile che in chiesa. Anzi, per chi fosse nuova ora vi posto la foto....
Ho creato un post
2871 giorni faOpzione AOpzione BOpzione C Ragazze ciao, stavo pensando di iniziare a cimentarmi sulle partecipazioni. Lavorando con programmi di grafica, ho deciso di realizzarle e poi mettermi d'accordo con una copisteria per la fase di stampa. Però sono indecisa...
Ho creato un post
2877 giorni faRagazze ciao, buongiorno. Certo, turba leggere "lavoro" nel topic luna di miele 😂😂 ma volevo confrontarmi con voi, chi sta vivendo il momento e chi lo ha già vissuto. Avete avuto problemi con il vostro datore di lavoro? Qualche giorno fa mi sono...
Ho creato un post
2886 giorni faCiao ragazze. La prossima settimana mi piacerebbe scegliere un fotografo, ma vivendo fuori anche questa volta (come nel caso della location e chiesa) dovrò delegare i miei e i genitori del mio fidanzato. Vorrei comunque avere le idee chiare e mandare...
Ho creato un post
2892 giorni faCiao ragazze Ho bisogno del vostro aiuto, per adesso non vivo a palermo, ma è li che mi sposerò, tra meno di un anno. Siccome non posso scendere molto spesso, mi consigliate qualche location bella e soprattutto dove si mangia BENE, per me la qualità...
Ho creato un post
2895 giorni faBasta! 😂😂 Ciao ragazze, stando in un'altra regione devo organizzarmi bene o ogni volta che scenderemo in Sicilia sarà per decidere sempre qualcosa di nuovo per il matrimonio. Fortunatamente ci aiutano le nostre famiglie, infatti già grazie a loro...
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze ciao, sono di Palermo ma per motivi lavorativi vivo a Bari ormai da quasi un anno insieme al mio ragazzo. Abbiamo deciso di sposarci ad aprile del prossimo anno e adesso dobbiamo iniziare la parte burocratica pre matrimonio. Ho bisogno del...
Fotografi garanzie ANFM