Palermo, Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2591 giorni fa
Segna tavolo Partecipazioni Tableau Ciao Ragazze! Mi sto occupando della grafica del Tableau e segna tavoli. Ho deciso di impostare la grafica simile a quella delle partecipazioni, al tag delle bomboniere e al segnaposto. Cosa ne pensate? E'...
2669 giorni fa
Ciao belle! Approfittando delle vacanze natalizie sono scesa a Palermo per continuare i preparativi. In questi giorni ho fatto la prova acconciatura e il parrucchiere ha voluto provare due acconciature. Ho bisogna anche del vostro occhio critico e...
2760 giorni fa
Ciao ragazze, mi rivolgo in particolare alle ragazze palermitane. Conoscete un vivaio che vende dei bonsai di ulivo tipo questo in foto? O anche qualcosa di simile
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2845 giorni fa
Ciao brides!!!! 😄😄😄 la prossima settimana siamo a -365 e vorrei pubblicare sui social i Save the date.. qualche idea ce l’ho ma ancora non ben definita.. 🤔 mi fate vedere i vostri?? 🤓😍
2846 giorni fa
Ciao fanciulle!! Quasi un mese fa aprii una discussione per avere consiglio su possibili idee per le partecipazioni. Avevo proposto tre opzioni, tutte e tre molto belle e che andavano bene con lo stile classico/elegante del mio matrimonio. Sono stata...
Ho caricato una foto nel post di Blerina
2867 giorni fa
Ciao Sposine, al mio fatidico SI manca ancora un anno abbondante, ma sto già iniziando a raccogliere le idee per avere tutto il tempo per poterle poi realizzare. Sono alle prese con le partecipazioni, no ho ancora esattamente un idea precisa su come...
2868 giorni fa
Premessa. La seconda domanda era ironica :3 Ciao belle, mia mamma oggi è andata in chiesa e le hanno dato una fotocopia in cui spiega benissimo cosa occorre per sposarsi, sia rito civile che in chiesa. Anzi, per chi fosse nuova ora vi posto la foto....
2871 giorni fa
Opzione AOpzione BOpzione C Ragazze ciao, stavo pensando di iniziare a cimentarmi sulle partecipazioni. Lavorando con programmi di grafica, ho deciso di realizzarle e poi mettermi d'accordo con una copisteria per la fase di stampa. Però sono indecisa...
Fotografi garanzie ANFM