Palermo, Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2431 giorni faBuongiorno ragazze. Con mio marito abbiamo finalmente comprato casa, attendiamo pazientemente che la consegnano!! Prima di partire per le ferie abbiamo bloccato la cucina presso un rivenditore Stosa, è stile moderna. Quindi, vogliamo orientarci per...
Ho creato un post
2549 giorni faCiao ragazze! Ormai manca davvero pochissimo. Chi come me si sposa il trenta aprile? Chi ha già vissuto questa esperienza, cosa ha fatto il giorno prima? E il giorno stesso come si sentiva? Come ha scaricato la tensione? Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
2558 giorni faCiao ragazze! Come state? Da oggi ufficialmente inizia il conto alla rovescia! Ieri sera tardi, dopo un lungo viaggio in macchina, sono arrivata a Palermo. Stamattina sto già facendo il ritocco del colore. Nei prossimi giorni devo realizzare i porta...
Ho creato un post
2591 giorni faSegna tavolo Partecipazioni Tableau Ciao Ragazze! Mi sto occupando della grafica del Tableau e segna tavoli. Ho deciso di impostare la grafica simile a quella delle partecipazioni, al tag delle bomboniere e al segnaposto. Cosa ne pensate? E'...
Ho creato un post
2606 giorni fa1) quali e quanti fornitori avete visto o ingaggiato? Abbiamo ingaggiato 10 fornitori, di cui 8 tramite matrimonio.com! ❤ - villeroy resort (matrimonio.com) - panormus autoservizi (matrimonio.com) - D'Agostino Antonio piante e fiori (matrimonio.com)...
Ho creato un post
2627 giorni faCiao ragazze, io e il mio ragazzo a maggio partiremo per la luna di miele e abbiamo deciso come itinerario stati uniti, canada e messico. I tre stati hanno una moneta differente, che strategia monetaria avete adottato?
Ho creato un post
2631 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno di un punto di vista che non sia del mio ragazzo o dei familiari. Il vostro mi sembra quello più giusto ed obiettivo. La mia condizione di lavoro non è lontana da molte altre realtà che purtroppo molte persone si...
Ho creato un post
2658 giorni faRagazze ciao! Ho bisogno del vostro aiuto. Vivendo fuori Palermo non ha ancora trovato un'estetista per la manicure. Sapete consigliarmene una? Grazie anticipatamente 😘
Ho creato un post
2669 giorni faCiao belle! Approfittando delle vacanze natalizie sono scesa a Palermo per continuare i preparativi. In questi giorni ho fatto la prova acconciatura e il parrucchiere ha voluto provare due acconciature. Ho bisogna anche del vostro occhio critico e...
Ho creato un post
2760 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo in particolare alle ragazze palermitane. Conoscete un vivaio che vende dei bonsai di ulivo tipo questo in foto? O anche qualcosa di simile
Ho creato un post
2769 giorni faCiao ragazze! A dicembre scendo per le vacanze di Natale e farò la prima prova make up. Una volta che scendo avevo intenzione di fare anche la prova acconciatura. Ho bisogna davvero del vostro aiuto. Purtroppo non sono riuscita mai a trovare "la...
Ho creato un post
2804 giorni faRagazze ciao, mi rivolgo a tutte le coppie che sono partite e devono partire per gli Stati Uniti, Canada e Messico (tutte e tre in un unico viaggio). Che carte prepagate avete utilizzato e come avete fatto per il cambio moneta?
Ho creato un post
2812 giorni faCiao ragazze, scusate per questa domanda ma ho bisogno di togliermi questo pallino. Noi oggi abbimo incontrato il fotografo e ci ha detto che in totale saranno in quattro. Ma generalmente quanti sono??
Ho creato un post
2814 giorni faCiao ragazze, ieri sono stata in un'agenzia di viaggi col mio fidanzato per scegliere il nostro viaggio di nozze. Premessa che noi ci sposeremo a fine aprile del prossimo anno e quindi ancora i pacchetti non li hanno, arriveranno il prossimo mese. La...
Ho creato un post
2845 giorni faCiao belle! Ho bisogno del vostro aiuto. Sono una siciliana che da quasi un anno vive a Bari col suo fidanzato. Da qualche mese abbiamo iniziato a fare qualche trasferta nei vari paesi vicino Bari e siamo rimasti stregati dalla bellezza di ogni...
Ho creato un post
2846 giorni faCiao fanciulle!! Quasi un mese fa aprii una discussione per avere consiglio su possibili idee per le partecipazioni. Avevo proposto tre opzioni, tutte e tre molto belle e che andavano bene con lo stile classico/elegante del mio matrimonio. Sono stata...
Fotografi garanzie ANFM