Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2662 giorni faNon appassiscono, non macchiano, non odorano, si possono conservare, costano infinitamente di meno... che ne pensate di un bouquet di fiori finti? Sono andata da una fiorista per farmi un'idea del prezzo di un bouquet vero e mi ha detto che i suoi...
Ho creato un post
2665 giorni faDomanda... Ma i segnaposti, devono avere sopra il nome della persona per la quale, appunto, segnano il posto? Mi spiego: sto facendo dei biscotti decorati, e mi viene il dubbio se sopra ogni biscotto devo inserire anche il nome della persona per...
Ho creato un post
2690 giorni faCiao a tutte! Che ne pensate della prima prova per l'acconciatura? I capelli sono ancora un po' corti, crescendo qualche centimentro nei prossimi mesi le trecce saranno più stabili :-) acconciatura
Ho creato un post
2704 giorni faCiao a tutti, volevo condividere la mia gioia con voi! Finalmente sono riuscita a prenotare la sala per il rito civile al complesso Vignola Mattei a Roma! Siiii
Ho creato un post
2711 giorni faCiao a tutti, noi faremo il rito civile a Roma in una delle 4 sale del comune e vorremmo che a ufficiarlo sia una nostra amica: sapete cosa bisogna fare a livello burocratico? Grazie mille!
Ho creato un post
2716 giorni faBuonasera a tutti, abbiamo fatto le promesse e fra 10 giorni possiamo andare a prenotare la sala a largo Petroselli (finalmente!). Una domanda: bisogna prendere un appuntamento per prenotare la sala, o si va direttamente lì con le promesse firmate?...
Ho creato un post
2717 giorni faDopo che il comune di nascita del mio compagno ha sbagliato N volte l'invio dell'atto di nascita giusto, finalmente hanno pubblicato le promesse! Fra due settimane posso andare a prenotare la sala per la cerimonia! (speriamo di trovare posto... fra...
Ho creato un post
2745 giorni faCiao a tutti, durante la proceduta per fissare l'appuntamento per andare a firmare le promesse in municipio, e dopo aver scritto che il mio compagno è di Napoli, anche se residente come me a Roma, mi è stato chiesto quale fosse la sua municipalità, a...
Ho creato un post
2786 giorni faCiao a tutti, un consiglio: faremo il matrimonio con rito civile, non in municipio ma in una sala comunale molto bella e ampia. Ho scelto la mia testimone, ma vorrei chiedere a 2 mie amiche di farmi da damigelle, in quanto sono entrambe molto...
Ho creato un post
2786 giorni faSposine, fra di voi c'è qualcuna che, soprattutto per problemi di budget, ha rinunciato a truccatrice/parrucchiera? Io sono fortemente in dubbio, tutti i preventivi che ho ricevuto sono altissimi (per il mio budget, almeno: non metto in dubbio che...
Ho creato un post
2809 giorni faCiao a tutti, qualcuno si sposerà al complesso di Vignola Mattei (terme di Caracalla) in agosto/settembre 2018?
Ho creato un post
2810 giorni faCiao a tutti, sono in cerca di consigli. Noi faremo il ricevimento di sera, abbiamo a disposizione il giardino di una location meravigliosa e mi piacerebbe dare agli ospiti delle stelline luminose come quelle che si usano a capodanno (foto sotto), ma...
Ho creato un post
2905 giorni faCiao a tutti, per il mio matrimonio manca ancora un anno, ma vorrei capire una cosa fondamentale: vorremmo celebrare il rito civile in una delle 4 sale comunali di Roma, ma ho letto che per fissare la data bisogna aspettare i 180 giorni precedenti,...
Fotografi garanzie ANFM