Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2438 giorni fa
2539 giorni fa
Ecco le bomboniere che abbiamo fatto ai testimoni e alle damigelle! Cesto con: - liquore al caffè fatto in casa; - biscotti al caffè fatti in casa; - biscotto decorato sposo/sposa utilizzato anche come segnaposto, sempre fatto in casa; - chicchi di...
2563 giorni fa
Abbiamo finalmente salutato la doppia cifra, mancano solo 9 giorni (e 23 ore, dettagli... ) e l'emozione è fortissima!A voi quanti giorni mancano?
Ho caricato una foto nel post di Daria
2571 giorni fa
Questa è la mia, il mio fm liscia e semplice *** Continua con >> 🔹 Consiglio alle future spose.. Continua con >> 🔹 Consiglio alle future spose..
2572 giorni fa
2614 giorni fa
Noi ancora niente, non abbiamo proprio idee.Sono carini quelli semplici con la scritta Mr&Mrs, ma forse un po' standard... Volendo c'è la possibilità di aggiungere il cognome di lui, ma non mi sembra comunque molto "nostro". Non parla di noi,...
2617 giorni fa
Non appassiscono, non macchiano, non odorano, si possono conservare, costano infinitamente di meno... che ne pensate di un bouquet di fiori finti? Sono andata da una fiorista per farmi un'idea del prezzo di un bouquet vero e mi ha detto che i suoi...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2618 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
2631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2633 giorni fa
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
2636 giorni fa
Ciao a tutti! Ecco le nostre partecipazioni! Che ne pensate? I disegni sono su commissione da una disegnatrice bravissima, siamo proprio noi! Le nostre partecipazioni
2638 giorni fa
Ciao a tutti, ecco i biscotti decorati che ho fatto per i segnaposti. Sul vestito di lei ho messo un fiorellino bordeaux perché anche il mio vestito né avrà di piccoli sul fianco, di quel colore, ma al mio compagno ho detto qualcosa tipo... "Mmm sai,...
2646 giorni fa
Per l'uscita dalla chiesa, invece del lancio riso pensavamo alle bolle di sapone, in piccoli flaconcini come in foto, ma ci chiedevamo se: 1. le bolle macchiano, una volta asciugatesi sui vestiti? 2. una volta arrivate a terra, c'è il rischio che si...
2690 giorni fa
Ciao a tutte! Che ne pensate della prima prova per l'acconciatura? I capelli sono ancora un po' corti, crescendo qualche centimentro nei prossimi mesi le trecce saranno più stabili :-) acconciatura
2809 giorni fa
Ciao a tutti, sono in cerca di consigli. Noi faremo il ricevimento di sera, abbiamo a disposizione il giardino di una location meravigliosa e mi piacerebbe dare agli ospiti delle stelline luminose come quelle che si usano a capodanno (foto sotto), ma...
Fotografi garanzie ANFM