Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2539 giorni faEcco le bomboniere che abbiamo fatto ai testimoni e alle damigelle! Cesto con: - liquore al caffè fatto in casa; - biscotti al caffè fatti in casa; - biscotto decorato sposo/sposa utilizzato anche come segnaposto, sempre fatto in casa; - chicchi di...
Ho creato un post
2563 giorni faAbbiamo finalmente salutato la doppia cifra, mancano solo 9 giorni (e 23 ore, dettagli... ) e l'emozione è fortissima!A voi quanti giorni mancano?
Ho creato un post
2569 giorni faCiao a tutti, siamo a -16 e l'ansia inizia a farsi sentire, soprattutto perché alcuni non hanno ancora confermato, quindi sto cercando di organizzare i tavoli preparandomi ad aggiunte o defezioni dell'ultimo minuto. Mi è venuto un dubbio: ma...
Ho creato un post
2572 giorni faFinalmente le abbiamo ritirate. Fedeinfinita, 3 mm, confort, le adoriamo!
Ho creato un post
2585 giorni faCiao a tutti,mi sta venendo in mente di decorare in qualche modo l'androne/portone di casa di mia madre, dove dormirò la notte prima del matrimonio e da cui partirò per andare al rito.Premetto che non ho un fioraio, perché abbiamo allestito tutto...
Ho creato un post
2594 giorni faOggi abbiamo ordinato le fedi, sono emozionatissima! Eravamo il dubbio sul colore, ma alla fine abbiamo scelto l'oro giallo ed è bellissimo. Eravamo partiti con Unoaerre, ma poi abbiamo confrontato il colore con lo stesso modello della Infinita e...
Ho creato un post
2614 giorni faNoi ancora niente, non abbiamo proprio idee.Sono carini quelli semplici con la scritta Mr&Mrs, ma forse un po' standard... Volendo c'è la possibilità di aggiungere il cognome di lui, ma non mi sembra comunque molto "nostro". Non parla di noi,...
Ho creato un post
2616 giorni faCiao a tutte,parto con un piccolo sfogo. Io non sopporto quei fornitori che, dopo aver lasciato i contatti miei e del mio compagno, chiamano o scrivono solo a me. Come se fossi una sposina psicopatica. Come se portassi il mio compagno legato e...
Ho creato un post
2621 giorni faCiao a tutti! Questo è il bouquet che ho scelto, che ne pensate?
Ho creato un post
2636 giorni faCiao a tutti, al nostro matrimonio noi non avremo né band né dj, ma metteremo una pennetta con la musica in filodiffusione (per tagliare le spese, sì... sigh). Al momento di compilare il permesso per la SIAE, però, il direttore d'esecuzione deve fare...
Ho creato un post
2636 giorni faCiao a tutti! Ecco le nostre partecipazioni! Che ne pensate? I disegni sono su commissione da una disegnatrice bravissima, siamo proprio noi! Le nostre partecipazioni
Ho creato un post
2638 giorni faCiao a tutti, ecco i biscotti decorati che ho fatto per i segnaposti. Sul vestito di lei ho messo un fiorellino bordeaux perché anche il mio vestito né avrà di piccoli sul fianco, di quel colore, ma al mio compagno ho detto qualcosa tipo... "Mmm sai,...
Ho creato un post
2646 giorni faPer l'uscita dalla chiesa, invece del lancio riso pensavamo alle bolle di sapone, in piccoli flaconcini come in foto, ma ci chiedevamo se: 1. le bolle macchiano, una volta asciugatesi sui vestiti? 2. una volta arrivate a terra, c'è il rischio che si...
Ho creato un post
2647 giorni faCiao a tutti! Qualcuna si sposa al Complesso Vignola Mattei (Roma, Terme di Caracalla), da qui a maggio?
Ho creato un post
2652 giorni faCiao a tutti! Finalmente abbiamo scavallato la terza cifra, siamo a -99! Come vanno i vostri preparativi?
Ho creato un post
2655 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposeremo il 3 maggio presso il Complesso Vignola Mattei, alle terme di Caracalla. Voi? Dove farete il riceviment0?
Fotografi garanzie ANFM