Busto Arsizio, Varese · Da Maggio 2018
- Sposa VIP
- 5.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2294 giorni faBuongiorno Brides, tra 4mesi esatti pronunceremo il fatidico "Si lo voglio" 😍😍 inizio un pochino a sentire la pressione di non farcela a fare tutto in tempo🙈 A voi quanto manca?come siete messe con l'organizzazione? 😊
Ho creato un post
2305 giorni faCiao Brides, io e il mio fm avevamo intenzione di far usare le stelline agli ospiti x il taglio torta; pensavo di metterle in una cassetta di legno con dentro magari la spugna dei fioristi oppure un po' di polistirolo, ancora dovrei vedere in che...
Ho creato un post
2319 giorni faSabato di preparativi 😉 💪 Che ne pensate ragazze?😊
Ho creato un post
2325 giorni faRagazze siamo esattamente a -5 mesi 😍😍😍😍 non vedo l'ora che arrivi quel giorno 😍😍😍❤❤❤ e a voi quanto manca?come siete messe con i preparativi?a noi mancano le fedi e tutte le pratiche in comune 🙈
Ho creato un post
2335 giorni faCiao Brides 😊 E oggi è l'ultimo compleanno da nubile ✌ tra -161gg saremo marito e moglie 💕 siamo a +27 🎊🎉🎈
Ho creato un post
2344 giorni faTutto è iniziato il 18 febbraio 2010 ❤ io ero con una mia amica, lui con i suoi amici. Classica festa delle scuole in discoteca. Sono intenta a ballare con la mia amica quando mi giro e vedo due occhi verdi che mi fissano. Si avvicina, iniziamo a...
Ho creato un post
2352 giorni faBuona sera Brides, come da titolo, non ci sto capendo niente x quanto riguarda le pratiche burocratiche 🙈 noi ci sposeremo con rito religioso, e ora mi sorge un dubbio, x prendere appuntamento in comune x la promessa, bisogna andare prima o dopo aver...
Ho creato un post
2366 giorni faCiao Brides, voi avete già scelto una canzone x entrare in chiesa o farete la tipica marcia nuziale? Io non saprei proprio 🙈 vorrei fare qualcosa di diverso invece della solita musica 🤦♀️
Ho creato un post
2367 giorni faCiao Brides, un altro tassello dell'organizzazione è andato, corso pre-matrimoniale finito. ✌ E voi? L'avete già finito o dovete ancora inziarlo?
Ho creato un post
2373 giorni faCiao Brides, e da oggi siamo a -199, anche il 2 l'abbiamo abbandonato 😍 siamo partiti da -365, il tempo volaaaaa 😍😍 ieri prova menù con i genitori e testimoni. Prima di gennaio altra prova x confermare il tutto. E voi a che punto siete?quanto vi...
Ho creato un post
2381 giorni faHola Brides, ho una domanda da porvi, l'anno prossimo come viaggio di nozze andremo in Giappone, di solito noi nei viaggi portiamo carte con circuito visa o visa electron, ma sappiamo che li non è accettata. Allora volevamo provare con Hype visto che...
Ho creato un post
2383 giorni faCiao Bride, allora come procede la vostra organizzazione? Noi diciamo che siamo a buon punto, non possiamo lamentarci 😁 oggi siamo andati a dare il primo acconto del nostro viaggio di nozze 🙈 Giappone 😍 e voi che destinazioni avete scelto?🙄
Ho creato un post
2406 giorni faCiao Brides, in questi giorni mi è sorta una domanda, voi ai vostri invitati quanto tempo prima avete detto del vostro matrimonio? Quando gliel'avete comunicato, avete solamente anticipato che vi sareste sposati, x esempio, nel 2020 (senza dire il...
Ho creato un post
2447 giorni faCiao Brides, ho trovato questo sito "Etsy" e ci sono alcune cose carini, ma è affidabile? Voi avete già acquistato qui? Grazie 😉
Ho creato un post
2454 giorni faCiao a tutte Brides 😃 Io avrò 3 damigelle, ma secondo voi bisogna fare un regalo a parte?oppure fare semplicemente un bigliettino un po' particolare x ringraziarle?ovviamente oltre alla bomboniera. Grazie a tutte 😉
Ho creato un post
2461 giorni faCiao Bride 😊 il tema x il nostro matrimonio saranno i viaggi. Pensavamo di realizzare i coni portariso noi. Cosa ne pensate? 😄
Fotografi garanzie ANFM