Busto Arsizio, Varese · Da Maggio 2018
- Sposa VIP
- 5.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
1936 giorni faCiao Brides, qualche giorno fa avevo aperto un post su quale foto sarebbe stata migliore per fare un quadro in tela a 3 pezzi. Ora riguardandole ho trovato anche questa fotp che ci piace molto. Vi rimetto anche le altre 2 per chi non avesse visto il...
Ho creato un post
1939 giorni faCiao Brides, come state? È da un po' che pensiamo di fare il quadro su tela in 3 pezzi. Secondo voi quale è più bella?
Ho creato un post
2081 giorni faCiao Brides, come state? Per chi si è già sposata avete avuto problemi con i fornitori prima e durante il matrimonio?Invece x chi si deve ancora sposare, state avendo problemi?
Ho creato un post
2088 giorni faIl giorno più bello della nostra vita ❤
Ho creato un post
2103 giorni faSiamo arrivati a -9 😍😍😍 siamo rimasti con una cifraaaaa 😍😍😍😍❤❤❤❤
Ho creato un post
2130 giorni faFinalmente ragazze sono arrivate le nostre bomboniere 😍😍😍
Ho creato un post
2164 giorni faRagazze che ne dite da mettere sulla partecipazione? Ce l'ha fatto un nostro grafico di fiducia 😊
Ho creato un post
2172 giorni faCiao brides, come state?finalmente una notizia positiva. Riprendono le messe 💪 Domani sarebbe stato il nostro giorno 😢 dopo 1anno a preparare tutto abbiamo dovuto rimandare come la maggior parte delle spose. Abbiamo rimandato a luglio. Come fiori...
Ho creato un post
2212 giorni faDa -41 giorni, quasi al traguardo, siamo passati a -118. Dovremmo sposarci l'8maggio, noi ci speriamo ancora, ma x essere piu sicuri e piu tranquilli, sentendo tutti i fornitori (tutti super gentili) siamo riusciti a trovare una data alternativa: il...
Ho creato un post
2248 giorni faHola Brides, come va?a che punto siete con i preparativi? Noi a 2mesi dalle nozze stiamo iniziando i ringraziamenti da dare ai nostri ospiti 😊 li metteremo su ciascun tovagliolo 😀 Che ne pensate? 😃
Ho creato un post
2257 giorni faBuona sera Brides, una domanda, ma il cambio abito lo fa solo la sposa o lo possono fare anche solo gli invitati?
Ho creato un post
2260 giorni faCiao Brides, voi cos'avete scelto tra separazione o comunione dei beni? Noi martedì andremo in comune x fare il consenso e dovremmo dare una risposta. Abbiamo sentito pareri contrastanti ma non sappiamo che fare. 🙈
Ho creato un post
2266 giorni faCiao Brides, ho visto questi segnaposti a forma di aereo, sapete dove potrei acquistarli? Io questo sito non l'ho mai sentito nominare e sinceramente vorrei spendere meno 🙈
Ho creato un post
2266 giorni faBuona sera Brides 😊 oggi finalmente abbiamo deciso definitivamente il menù 🙄 Stasera invece pensavo a che musica poter usare x l'entrata in chiesa; non vorrei la classica marcia nuziale. Voi cos'avete scelto? 😀
Ho creato un post
2270 giorni faCiao Brides, finalmente ieri siamo andati a ritirare il cake topper fatto in legno 😍😍è bellissimo 😍😍😍 Che ne dite?😄
Ho creato un post
2271 giorni faCiao Brides, come state? Quanto manca al vostro grande giorno? Noi oggi lasciamo la 3cifra 🎉 siamo a -99 giorni ❤
Fotografi garanzie ANFM