Bussoleno, Torino · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 2.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2536 giorni faCiao ragazze vi faccio vedere i vestitini delle damigelle.. Non sono rosa cipria ma si avvicinano parecchio. Quelli ai lati saranno per le damigelle più grandi di 5 e 7 anni e quello in mezzo per la piccola di 3. Presi a un prezzo speciale.. Sono...
Ho creato un post
2572 giorni faAnche la mamma della sposa è vestita 👍 neanche a farlo apposta intonata col colore del matrimonio.. Rosa cipria. Voleva qualcosa di morbido, ma io le ho consigliato di rimanere sull'elegante visto che il ricevimento è in un castello. Ps è da...
Ho creato un post
2579 giorni faQuesta notte primo incubo sul giorno delle nozze a - 5 mesi. La make up artist non si presentava, i capelli erano un disastro, mio padre non si era messo la giacca ma soloil gilet e pure al contrario (??) e continuavo ad andare vestita da sposa...
Ho creato un post
2585 giorni faIeri un papà con le idee piuttosto chiare ha provato due vestiti: il primo era quello giusto per lui. Ha scelto un 3 pezzi ..color verde ottanio che si sposa benissimo con isuoi occhi verde bosco. Ha i bordini del colletto in tessuto tipo raso nero...
Ho creato un post
2612 giorni faCiao a tutte Volevo mostrarvi il lavoro di mia mamma. Ha fatto all'uncinetto il cestino per confetti e dolci che ci saranno al rinfresco la mattina del matrimonio a casa della sposa. Fatto all' uncinetto, con applicazione di swarovski e inamidato....
Ho creato un post
2618 giorni faCiao a tutti, Premetto che la scelta delle fedi ricade solo su di me perché il mio compagno non potrà mai indossarla x motivi di lavoro. Io ho le mani un po' cicciotte ma non sono corte come mani, secondo me. All'inizio avevo pensato alla francesina...
Ho creato un post
2627 giorni faCiao a tutte ho trovato finalmente le scarpe. Le ho prese cipria che è il colore del matrimonio.. Sono fatte su misura tacco 7 con plateau basso. Non come in foto. Cosa ne pensate? Le volevo bianche ma poi ho ceduto
Ho creato un post
2633 giorni faDopo una prova trucco strong ho voluto fare qualcosa sui toni più neutri. Il bouquet sarà sul cipria e bianco. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2638 giorni faCiao a tutte Ieri sera abbiamo iniziato a confezionare le nostre partecipazioni. Sono stampare su carta Amalfi e il carattere è seppia con riflessi oro. Poi mettiamo un nastrino rosa e ceralacca con timbro con le nostre iniziali. Vi piacciono? Io...
Ho creato un post
2643 giorni faCiao a tutte Inizialmente ero scettica. Non volevo il diadema. Ho i capelli lunghi e ricci e opterò per un semi raccolto con boccoli. Voglio assolutamente i capelli sciolti. Il fatto è che ci sarebbe il diadema di mia mamma. E un po' il diadema di...
Ho creato un post
2649 giorni faDopo aver indossato colori pazzi per le feste oggi volevo fare qualcosa di tranquillo e la mia estetista mi ha proposto il baby boomer. Penso di farlo anche per le nozze, senza anulare iridescent ma piuttosto con un fiore disegnato o dei glitter. Che...
Ho creato un post
2650 giorni faCiao! Qualcuna di voi si è sposata a castello Canalis? Nel caso, in che punti avete fatto mettere la musica? Sala, terrazza (taglio torta?) , giardino durante il buffet e sala al piano di sotto?
Ho creato un post
2663 giorni faCiao! Avendo visto un post di un ragazza sui saldi intimissimi ne ho approfittato per prendere le cose per la mattina del matrimonio. In saldo ho trovato la vestaglia color avorio e poi ho preso la sottoveste in raso seta avorio. Purtroppo...
Ho creato un post
2682 giorni faTempo fa avevo postato un topic con le foto della collezione sposa Comete-Miccio. Ieri, invece sono andata con fm da Swarovski e ho visto la nuova linea, il mio compagno mi ha regalato gli orecchini x Natale e mia mamma il bracciale . Vi piacciono?...
Ho creato un post
2705 giorni faMi sposo il 7 settembre. Secondo voi i fiori nei capelli, semi raccolto con qualche bocciolo di rosa e un po' di nebbiolina, si afflosciano o durano? Qualcuna ha usato fiori?
Ho creato un post
2706 giorni faCiao a tutte, Conoscete una villa, agriturismo carino dove andare a dormire la notte del matrimonio in Piemonte? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM