Trapani, Trapani · Da Maggio 2018
- Super Sposo
- 3.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2651 giorni faE da oggi siamo a - 99..l tempo vola.. Chi come me..
Ho creato un post
2694 giorni faFinalmente a - 142 abbiamo acquistato le bomboniere.. Vi piacciono..? Le grandi x testimoni e genitori in aggiunta alle piccole..
Ho creato un post
2701 giorni faPartendo dal presupposto che probabilmente Nn lo faremo subito; a me è sempre piaciuta la nuova Zelanda ma avendo 2 bimbe di 5 e 2 anni Nn credo sia la meta adatta.. Abbiamo Anke pensato di andare a Parigi e portarle a Disneyland ma credo ke poi la...
Ho creato un post
2702 giorni faSalve a tutti.. Finalmente a - 150 oggi vi presento i miei segnaposto.. Lui è lei ed Anke x i bambini/e.. Li adoro Anke xké dovranno poi indossarli 😁
Ho creato un post
2713 giorni faSalve ragazze sapete ql bomboniere regalano partecipazioni? Mi mostrate le vostre? Io sono nel panico..
Ho creato un post
2716 giorni faSalve raga consigli sui premi dei gratta e vinci?
Ho creato un post
2717 giorni faPostate i vostri?
Ho creato un post
2718 giorni faSalve a tt ki come me sposa il 26 aprile 2019?
Ho creato un post
2718 giorni faDopo 2 gravidanze.. Ci sono voluti sono 6 anni x rimetterla.. Ma Nn la toglierò più.. Tranne x metterci la fede
Ho creato un post
2723 giorni faRagazze ho intenzione di prendere qst modello di scarpa come ricambio.. https://www.zalando.it/hot-soles-sneakers-basse-white-hoh11a015-a11.html Vi piacciono?
Ho creato un post
2726 giorni faEd Anke qst è fatta...
Ho creato un post
2728 giorni faQs pronto.. Mancano calze se dovessero servire.. Magari il freddo... Spazzola.. Caricabatterie.. Antistaminico.. Poi trucco essenziale e.. Finito
Ho creato un post
2728 giorni faEd Anke le stelle luminose x il taglio torta sono pronte
Ho creato un post
2731 giorni faSalve ragazze a meno 6 mesi ho qs tt pronto.. Anke i fai da te.. Finiti gli i spy e li sto solo sistemando.. Un dubbio.. Dove li metto? Le donne avranno la wb e penso ke x loro li metterò all'interno, ma x gli uomini? Consigli... Avevo pensato di...
Ho creato un post
2733 giorni faRaga mancano 181 gg e finalmente lunedì potrò andare al comune x iniziare le pratiche del matrimonio civile.. Mi hanno detto ke poi mi faranno sapere loro la data per la promessa.. Nn sono più nella pelle.. Ki come me?
Ho creato un post
2734 giorni faVi piacciono? Le farò così
Fotografi garanzie ANFM