Trapani, Trapani · Da Maggio 2018
- Super Sposo
- 3.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2545 giorni faRaga giornata memorabile.. Volata in un attimo.. Godetevela tt... Noi ci siamo divertiti e scatenati.. Tt perfetto come volevo e immaginavo.. Lo rifarei altri milioni di volte... Amo mio marito, amo le nostre bambine e frs mi mankerà un po' ql gg... ...
Ho creato un post
2569 giorni faAiuto ragazze sto preparando l'ultimo cartello x invitare gli ospiti a prendere le loro wb.. Nn trovo una frase adatta.. X favore mi. Aiutare? Please helpme
Ho creato un post
2572 giorni fa-22 prova trucco definitiva
Ho creato un post
2579 giorni faPartiamo dal fatto ke sono senza trucco e senza una pettinatura decente.. Ho comprato l'abito ad agosto ke neppure si kiudeva.. Ora guardate voi... Vi posto Anke la pettinatura ke farò e il trucco ke xó avrà un rossetto diverso ke ancora Nn ho...
Ho creato un post
2587 giorni faScusate ma sapete se al comune si può fare l'ingresso con musica? Tipo marcia nuziale.. A me piacerebbe ma Nn so se è possibile..
Ho creato un post
2589 giorni faCi siamo qs e ancora Nn ci credo... Vorrei arrivasse in fretta ma ho Anke tanti pensieri per la testa... E se dovesse andare qlks storto? X esempio ieri sono andata a prenotare la prova abito x mio figlio il grande e riguardando l'abito x le mie...
Ho creato un post
2592 giorni faBgiorno a tt... Vi presento gli ultimi fai da te pronti.. Tableau (da inserire solo fam e tavoli) e wedding bags.. Ho già pronti numeri tavoli, centrotavola.. Mancano gli ultimi segnaposto ed abbiamo terminato... Ora mi tocca solo incasinarmi x la...
Ho creato un post
2596 giorni faBgiorno a tt a voi qnt manca? Oggi mi sono accorta ke ormai mancano 46 gg.. Il tempo vola e a dire il vero non vedo l'ora che arrivi.. La mia metà rientrerà x la metà di aprile.. E faremo poi tt di corsa x il suo abito.. Mi riferisco alle prove.....
Ho creato un post
2600 giorni faBsera a tt.. Domani ho la prova trucco e sono indecisa su ql provare... Da premettere ke nn mi trucco qs mai..x poco tempo Nn xké Nn mi piaccia.. Mi dareste un consiglio? Io sono castana okki castani.. Vi posto le foto di qlk ke mi. Piacciono.. I...
Ho creato un post
2611 giorni faSiamo in Sicilia..terra di caldo e sole.. Si andava al mare da maggio ad ottobre e oggi a 2 mesi dal matrimonio nevica... Oddio ora sono in ansia.... Freddo e gelo.. E se dovesse essere così ql giorno? 😥😥😥
Ho creato un post
2615 giorni faEd oggi a - 65 abbiamo finito tt... Anke la Siae è stata pagata.. Altro molare tolto.. Xó scusate lo sfogo ma un matrimonio con circa 70 invitati con Musica dal vivo pago 250 euro.. Assurdo
Ho creato un post
2620 giorni faEd ecco ke finalmente il momento è reale.. Sono arrivate le nostre fedi.. Oddio tra 2 mesi mi sposo
Ho creato un post
2622 giorni faEd oggi a poco più di 2 mesi ho prenotato a ke la prova dell'abito.. 26 marzo.. Ad un mese preciso al matrimonio.. Ora si ke sta salendo un tantino di emozione e pensieri... Nonostante io abbia fatto un mondo a tutt'oggi ho ancora da finire alcuni...
Ho creato un post
2625 giorni faE sono ricominciati gli incubi.. Già Nn si dorme x l'influenza delle piccole; il cane in fase post operatoria e la mia skiena ke nn vuole aiutare.. E tra l'altro siccome la mia metà è fuori x lavoro e rientra a circa - 20 al matrimonio e sono sola,...
Ho creato un post
2634 giorni faE finalmente dopo una lunga ricerca Anke le fedi.. Ultima cosa da fare... È andata.. Fedi ordinate
Ho creato un post
2638 giorni faStrano ma x ora niente ansia... Voi?
Fotografi garanzie ANFM