Trapani, Trapani · Da Maggio 2018
- Super Sposo
- 3.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Casabella
2545 giorni fa
Raga giornata memorabile.. Volata in un attimo.. Godetevela tt... Noi ci siamo divertiti e scatenati.. Tt perfetto come volevo e immaginavo.. Lo rifarei altri milioni di volte... Amo mio marito, amo le nostre bambine e frs mi mankerà un po' ql gg... ...
Ho caricato una foto nel post di Annachiara
2566 giorni fa
Ragazze quale gusto sceglierete per farcire la torta nuziale con esterno ricoperta di panna?
Ho caricato una foto nel post di Soleluna
2567 giorni fa
Ragazzeeeeeee Hola! Mi date qualche bella idea per i segnaposti ? La data è il 21 dicembre e ovviamente il tema è NATALE 😀😀 ( No palline di Natale perché le faremo come bomboniera )
2572 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2575 giorni fa
Hellooooooo girlssss cacciatemi fuori le vostre acconciature strane e non i classici boccoli e chignon 😴
2579 giorni fa
Partiamo dal fatto ke sono senza trucco e senza una pettinatura decente.. Ho comprato l'abito ad agosto ke neppure si kiudeva.. Ora guardate voi... Vi posto Anke la pettinatura ke farò e il trucco ke xó avrà un rossetto diverso ke ancora Nn ho...
Ho caricato una foto nel post di Clementina
2579 giorni fa
Ragazzeeee mi fate vedere le vostre unghie per il gran giorno idee di come le farete?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2582 giorni fa
Ragazze per il nostro matrimonio abbiamo fatto questo segnaposto, che ne pensate? Tra l'altro non so come mettere i confetti alla molletta, avete qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2584 giorni fa
Buongiorno spose o future spose. Mi fate vedere i vostri trucchi del grande giorno o le vostre prove? Grazie a tutte ❤ e buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Mag
2587 giorni fa
Sposine, i miei fiori preferiti in assoluto sono i tulipani! Perciò ho deciso che non posso assolutamente privarmi di un bel bouquet fatto solo di questi fiori! Sposandomi l'8 Giugno il fiorista mi ha detto che dovrà farseli arrivare ovviamente...
2589 giorni fa
Ci siamo qs e ancora Nn ci credo... Vorrei arrivasse in fretta ma ho Anke tanti pensieri per la testa... E se dovesse andare qlks storto? X esempio ieri sono andata a prenotare la prova abito x mio figlio il grande e riguardando l'abito x le mie...
Ho caricato una foto nel post di Carla
2589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2591 giorni fa
2592 giorni fa
Bgiorno a tt... Vi presento gli ultimi fai da te pronti.. Tableau (da inserire solo fam e tavoli) e wedding bags.. Ho già pronti numeri tavoli, centrotavola.. Mancano gli ultimi segnaposto ed abbiamo terminato... Ora mi tocca solo incasinarmi x la...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2594 giorni fa
Non contando alzate o cose simili ma solo il dolce, quanto è stata o sarà alta in centimetri la vostra torta?
2599 giorni fa
Bsera a tt.. Domani ho la prova trucco e sono indecisa su ql provare... Da premettere ke nn mi trucco qs mai..x poco tempo Nn xké Nn mi piaccia.. Mi dareste un consiglio? Io sono castana okki castani.. Vi posto le foto di qlk ke mi. Piacciono.. I...
Fotografi garanzie ANFM