Barberino di Mugello, Firenze · Da Maggio 2018
Sono una persona molto determinata, solo lui riesce a farmi cambiare idea.. a volte!
- Sposa VIP
- 7.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2723 giorni fa
Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Maria
2723 giorni fa
Ciao ragazze, quanti bouquet avevate per il vostro matrimonio? Qui al sud di norma sono 2: uno della sposa e uno che lo sposo regala alla sua dolce metà prima di entrare in chiesa.. Com'era il vostro? E soprattutto, quali fiori avete scelto?😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2726 giorni fa
Mi fate vedere il vostro portafedi ? E meglio un classico cuscino ?o qualcosa di più moderno ?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2726 giorni fa
Ciao Brides 👰🏼 In questi mesi, io e fm abbiamo girato in lungo e in largo ... in diversi negozi, tipografie, cartiere... discount. Noi volevamo qualcosa che ci rappresentasse e che facesse capire qualcosa di più nulle nostre Nozze siccome abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2728 giorni fa
Il mio cane topper proprio come lo volevo.. La sposa non è l'ora come me ma va bene lo stesso.
Ho caricato una foto nel post di Giada
2729 giorni fa
Ragazze buonasera.. siamo alla fase specchi... mi fate vedere i vostri ? Sia della camera da letto che l’ingresso.. 😍😊😊 grazie 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2740 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM