Barberino di Mugello, Firenze · Da Maggio 2018
Sono una persona molto determinata, solo lui riesce a farmi cambiare idea.. a volte!
- Sposa VIP
- 7.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2574 giorni faCiao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con >> 💖 Pantone: ditemi quale è il vostro??...
Ho creato un post
2586 giorni faCiao sposine!! sto leggendo topic di consigli su cosa debba indossare la madre della sposa e dello sposo o cosa indossare come invitati ad un matrimonio... vediamo cosa dice il Galateo per il matrimonio: Per le mamme degli sposi l’ideale sono abiti o...
Ho creato un post
2597 giorni faE a - 40 giorni dal matrimonio❤️ praticamente tutti finiti i nostri fai da noi..Vi metto un po' di foto 😁 - mega polaroid fatta di legno per l'angolo photoboot dove gli invitati possono farsi la foto -istruzioni photoboot - I love spy - Guestbook -...
Ho creato un post
2606 giorni faCiao Bridea! che ne pensate di un abito da sposa corto? brando maxwellpronoviasVera Wang
Ho creato un post
2606 giorni faRagazze io ho scelto un abito Rosa clarà del 2017...adoro i suoi abiti.. Vi propongo i modelli 2019.. cosa ne pensate? Abito 1Abito2Abito 3Abito 4Abito 5Abito 6Abito 7Abito 8Abito 9Abito 10Abito 11Abito 12Abito 13Abito 14Abito 15
Ho creato un post
2606 giorni faChi di noi fin da bambine non ci siamo finite gli occhi davanti alle immagini degli abito da sposa?.. o anche solo commentare il programma di real time "abito da sposa cercasi"?? Io ho scelto un abito della collezione 2017, me lo sono sentito mio e...
Ho creato un post
2609 giorni faCiao ragazze! ho bisogno di un consiglio e di qualche idea ingegnosa! Il nostro matrimonio è decorato con il legno, quindi per le istruzioni del photobooth ho preso una lavagnetta in legno a cui vorrei attaccare le istruzioni del photobooth fatte con...
Ho creato un post
2642 giorni faCiao Bride!! facciamo un sondaggio tutte insieme, quali scarpe fanno per voi?? siete più per la decoltè classica, sandalo, scarpa bassa oppure sportive tutta la vita?? O ancora meglio, stravolgerete la tradizione della scarpa bianca?? Fatemi vedere...
Ho creato un post
2722 giorni faFinalmente tutti i documenti sono arrivati dai nostri rispettivi comuni di nascita!!! 🤗🤗 Non ci speravo più e finalmente il 21 novembre abbiamo appuntamento per fare le pubblicazioni!!!non vedo l'ora!! Volevo fare un regalo per la promessa al mio...
Ho creato un post
2735 giorni faCiao Sposine! ho bisogno del Vs. consiglio per il tableau de marriage.. Allora il ns. matrimonio sarà a buffet, dall'aperitivo all'antipasto perchè non vogliamo fare i tavoli. Allestiremo e decoreremo cmq diversi tavoli con tovaglie e posate, e tutti...
Ho creato un post
2740 giorni faCiao sposine!! anche io mi sposo il 20 Aprile.. Vi va di scambiarci qualche consiglio? Ciao!!
Fotografi garanzie ANFM