Barberino di Mugello, Firenze · Da Maggio 2018
Sono una persona molto determinata, solo lui riesce a farmi cambiare idea.. a volte!
- Sposa VIP
- 7.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2574 giorni fa
Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con >> 💖 Pantone: ditemi quale è il vostro??...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2595 giorni fa
Ciao 😃 Avete scelto le fedi? Io vorrei qualcosa di semplice ma particolare nel senso la solita fede finale ma magari di materiali particolari o altri tocchi... Idee? Oppure alcune di voi hanno scelto cose diverse ?
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2604 giorni fa
Brides quanto tempo prima siete andate? Mi fate vedere le vostre? Noi vogliamo qualcosa di tradizionale ma anche originale. Non sappiamo come sono i tempi. Considerate che questo mese non possiamo, il prossimo partiamo e torniamo a maggio. Ci...
Ho caricato una foto nel post di Chanty
2607 giorni fa
Ciao sposine. Leggevo qua e là che il bouquet, oltre che per gusto personale, andrebbe scelto in base allo stile dell’abito.. il mio sarà un abito stile principessa con spalline e scollo a V sia davanti che dietro. Quale sarebbe il bouquet “giusto”...
2608 giorni fa
Ciao ragazze! ho bisogno di un consiglio e di qualche idea ingegnosa! Il nostro matrimonio è decorato con il legno, quindi per le istruzioni del photobooth ho preso una lavagnetta in legno a cui vorrei attaccare le istruzioni del photobooth fatte con...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2608 giorni fa
Grazie a che mi farà vedere foto per avere idee. Ho ordinato questa in foto e vorrei avere idee.. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Debora
2648 giorni fa
Ciao bella Community! Da qualche giorno a questa parte, su tutti i social, sta spopolando una nuova sfida: la #10yearschallenge! Il gioco consiste nel pubblicare una nostra foto di 10 anni fa a confronto con una foto di come siamo diventati...
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2683 giorni fa
Buonasera a tutte/i! Voi cosa userete come porta fedi? Non sono una grande amante dei cuscini, in qualsiasi forma e dimensione, capisco che siano classici e tradizionali ma proprio non li vedo adatti a me... avete qualche consiglio da darmi? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2686 giorni fa
Lei è Lila mia figlia 🙈 ha 5 anni,è buona, tontolona e pazza, corre x casa senza motivo e sbatte la testa ovunque xke è sbadata 💖 gli piace mangiare infatti ha il doppio collo la polpetta..ha paura dei tuoni e un po di tutto 😀 e gli piace tanto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2688 giorni fa
Ciao a tutteeee, volevo sapere qualche parere sul tableau mariage..? É obbligatorio ???? Gli invitati possono decidere loro dove sedersi e soprattutto con chi ? Avevo pensato solo ai segna posti, qualcosa di carino ma senza nomi, giusto un pensiero...
Ho caricato una foto nel post di Marisa
2697 giorni fa
2702 giorni fa
Ecco qua il nostro guest book 😊😊 in questo caso ho preferito non utilizzare i colori del matrimonio (bianco e pesca) ma dei colori più neutri, pensando un pò alla casa e al fatto che mi piacerebbe tenerlo "esposto". La copertina è molto semplice, poi...
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2704 giorni fa
Salve, sono in cerca di una location per il mio matrimonio che vorrei festeggiare a dicembre.. adoro l'aria natalizia :-) Ho visto già tante location e per ora quella che più mi ha colpito è stato il Cala Moresca di Bacoli, bello, curato e vista...
2707 giorni fa
Ciao Sposine! ho bisogno del Vs. consiglio per il tableau de marriage.. Allora il ns. matrimonio sarà a buffet, dall'aperitivo all'antipasto perchè non vogliamo fare i tavoli. Allestiremo e decoreremo cmq diversi tavoli con tovaglie e posate, e tutti...
2707 giorni fa
Finalmente tutti i documenti sono arrivati dai nostri rispettivi comuni di nascita!!! 🤗🤗 Non ci speravo più e finalmente il 21 novembre abbiamo appuntamento per fare le pubblicazioni!!!non vedo l'ora!! Volevo fare un regalo per la promessa al...
Fotografi garanzie ANFM