Orsomarso, Cosenza · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 2.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2687 giorni faSalve a tutte ragazze una voi darete il libretto messa??
Ho creato un post
2688 giorni faSalve a tutte ragazze nn so se capita o è ha capitato anche a voi vi spiego la prossima settimana devo scendere giù in Calabria con il mio fm a prenotare location fotografo chiesa solo al pensiero mi scendono le lacrime di gioia nn do sr dono normale...
Ho creato un post
2690 giorni faCiao ragazzi tanto buona domenica a tutte volevo sapere un informazione ma i coni porta riso di solito se ne occupa il fiorista?
Ho creato un post
2691 giorni faSalve a tutte ragazze volevo sapere se qualcuno di voi ha prevato l aap xanva se si come funziona effettivamente grazie
Ho creato un post
2706 giorni faSalve ragazze stavo guardando queste bomboniere che ve ne pare a voi? Io più le guardo più mi piacciono😍😍😍
Ho creato un post
2716 giorni faBuon gg ragazze chi come è a 500 gg dal grande gg? 😍😍😍
Ho creato un post
2764 giorni faBuon gg ragazze ho un piccolo pensiero allora io mi sposo a maggio 2020 ma nn saprei che tipo di scarpa dovrei comprarmi se aperta o chiusa voi cosa mi consigliate?? Chi come me si e sposata o si deve sposare a maggio che scarpe ha preso ?
Ho creato un post
2778 giorni faBuon gg brides quanto tempo prima si comprano le fedi?? Voi quando le avete prese??
Ho creato un post
2779 giorni faCiao a tutte ragazze ho una tale confusione in testa che nn ci capisco nulla....vi racconto un po'....allora io e il mio ragazzo stiamo assieme da 6 anni a maggio facciamo 6 anni abbiamo deciso di sposarci abbiamo deciso maggio 2020 ancora nn abb
Ho creato un post
2780 giorni faCiao ragazze volevo un informazione chi di voi ha prenotato con matrimonio.com qualche location o fotografo o altro che abbia lo sconto ? Volevo sapere sapere come funziona cioe un esempio io prenoto con loro e mi applicano lo sconto nel momento in...
Ho creato un post
2785 giorni faSalve ragazze volevo chiedere chi voi e stata in atelier Alessandra rinaudo a Milano ? Volevo sapere più o meno i costi dell'abito da premettere io ancora devo andare per la ricerca dell'abito
Ho creato un post
2800 giorni faBuon gg ragazze volevo condividere con voi questa mia piccola emozione.....sono dalla parrucchiera per fare il colore e sbirciando si internet stavo guardando qualche acconciatura da fare per un matrimonio che ho fra qualche gg e mi sono venute...
Ho creato un post
2801 giorni faBuon gg a tutte ragazze volevo chiedervi quanto tempo prima su va dal parrucchiere e estetista per le prove?? Da premettere io devo organizzare il matrimonio da lontano mi sposo in Calabria e abito a Pavia
Ho creato un post
2825 giorni faBuon gg a tutte ragazze mi è venuto un dubbio o cmq sia un piccolo pensiero allora da premettere io mi sposo nel 2020 il 23 maggio o cmq questa è la data che abbiamo deciso con il FM io ancora non ho prenotato nulla mettiamo caso che prenoto location...
Ho creato un post
2830 giorni faBuon giorno care oggi sono giù vorrei ricamare il mio cuscinetto per le fedi facendo il punto croce ma nn sono in grado 😭😭ho provato a vedere qualche video ma nulla è come se ci fosse proprio il rifiuto ma vorrei tanto farlo io e imparare
Ho creato un post
2835 giorni faBuongiorno a tutte sposine scusate una domanda qualcuna di voi sa se a Pavia ci sono i corsi prematrimoniale intensivo?
Fotografi garanzie ANFM