Orsomarso, Cosenza · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 2.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2599 giorni fa
Ciao ragazze, è arrivata l’ora di creare i conetti portariso ed avendo scelto il tema viaggio volevo realizzarli su della carta stampata con una cartina geografica ma non riesco a trovarne una carina. Qualcuna di voi li ha realizzati in questo modo?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2623 giorni fa
Ciao future spose e non, è da tanto che non scrivo, tra qualche giorno festeggerò 3 mesi di matrimonio, 3 mesi da quel meraviglioso giorno. Riordinando tutto il materiale, mi sono accorta che il nostro vaso del rito della sabbia si è rovesciato e...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2625 giorni fa
Salve ragazze una domanda chi di voi sa oppure ha acquistato questo tipo di bomboniere lanterna satinata in negozio vi allego le foto
2660 giorni fa
Salve ragazze stavo guardando queste bomboniere che ve ne pare a voi? Io più le guardo più mi piacciono😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Marta
2702 giorni faHo caricato una foto nel post di Illary
2754 giorni fa
Buongiorno sposine!! Al mio matrimonio manca un’infinità di tempo ma ho già dato una sbirciatina alla sfilata di nicole spose 2019 che c’è stata domenica e anche qui tramite L app alle collezioni, questo abito mi è piaciuto molto qualcuno ne conosce...
Ho caricato una foto nel post di Manita
2787 giorni fa
Ragazze voi regalate qualcosa prima del matrimonio al vostro futuro fm??? Qualcosa in genere che possa indossare,di solito un orologio firmato o un pezzo d oro.....voi cosa farete????
Ho caricato una foto nel post di Cescafran
2803 giorni fa
Ciao a tutte ..sono indecisa x le.bomboniere..sono sincera vorrei non spendere oltre gli 8 euro e vorrei qualcosa di utile o ero indecisa se fare le bomboniere solidali . Cosa mi consigliate ??
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2813 giorni fa
Ciao sposine oggi per puro caso ho trovato le scarpe di ricambio per la sera nel caso in cui non sopporti più il tacco anche se molto comodo e alto 7 cm. In altri casi non sarebbero molto il mio genere ma sono un guanto per cui ottime per ballare!! ...
Ho caricato una foto nel post di ♥Futura Novia2019♥
2813 giorni fa
Ragazza ciao! Chi di voi ha fatto bomboniere per il ristorante utili.. Cose che poi gli invitati potranno usare. . non il solito acchiappa polvere soprammobile.. Non intendo nemmeno bomboniere solidali... Insomma una bomboniera che poi è utilizzabile...
2816 giorni fa
Salve ragazze help me please....dove posso trovare il sale colorato ???😫😫😫 Ho guardato su Amazon ma nn lo trovo avete qualche altro sito per vedere ??
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2829 giorni fa
Ciao spose, ho bisogno del vostro aiuto! Ho bisogno di trovare e comprare le alzate per le torte classiche di pan di Spagna da fare su più piani, secondo voi dove le posso trovare? Tipo questa in foto
2872 giorni fa
Buongiorno a tutte a guarda il tempo sembra tanto ma se una ci pensa vola come nulla mamma mia 😰😰😰
Fotografi garanzie ANFM