Orsomarso, Cosenza · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 2.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2238 giorni faBuon gg a tuttiiiiii chi come me ha dovuto spostare la data del matrimonio a causa del virus? Io lho spostata al prossimo anno 22 maggio quest'anno invece ci saremmo dovuti sposare il 23 maggio e chi si sposa il 22 esattamente proprio a santa Rita
Ho creato un post
2395 giorni faCiao ragazze volevo chiedere voi dove avete preso le scarpe senza spendere una cifra a me servirebbero bianco perlato e sto impazzendo se avete consigli nomi di siti nomi di negozio vi prego ditemi pure nella provincia di Milano e Pavia mi...
Ho creato un post
2414 giorni faSalve ragazze mi potete consigliare un negozio oppure anche un sito di scarpe da sposa nn so andare e sto impazzendo a me servono bianco perlato vi ringrazio in anticipo grazie 🙏
Ho creato un post
2565 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna di voi sa come funzione Canva il sito di partecipazioni?
Ho creato un post
2569 giorni faBuon gg ragazze e da un po' che nn scrivo sono stata assente perché nn sto passando un bel periodo ma adesso sembra che il brutto sia passato cmq vi ho sempre seguito dando un occhio ai vari messaggi che scrivevate e vi confesso che mi faceva piacere...
Ho creato un post
2594 giorni faBuon gg ragazze chi di voi ha fatto il corso prematrimoniale a Seveso online??
Ho creato un post
2602 giorni faBuon gg a tute e buona domenica allora vado al punto ieri sera sono andata a casa di un mia amica che ha fatto la promessa e di conseguenza ci ha dato la partecipazione del matrimonio ora lei ha fatto come tema il viaggio voi dite dite cosa c'entra...
Ho creato un post
2604 giorni faSalve ragazze qualcuno di voi ha fatto tema mare?? Potete vedere qualcosa su vostro per prendere spunto per favore? Più che altro il tableau è i centro tavola che avete utilizzato in location grazie
Ho creato un post
2615 giorni faBuon gg ragazze e da qualche gg che stiamo pensando al viaggio di nozze ma nn sappiamo proprio dove andare e cosa fare ma sopratutto quanto tempo prima si deve prenotare?? Noi ci sposiamo il prossimo anno a maggio giorno 23 nn so che fare😔😔
Ho creato un post
2619 giorni faBuon gg a tutte ragazze mi sa che ho deciso le bomboniere le farò giù dove mi sposo e nn a Milano diventerebbe un po' un problema dopo per il trasporto anche se vi nn gi bevo un po' mi dispiace le volevo fare io😔
Ho creato un post
2623 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi sta venendo quanto tempo prima si possono cominciare a chiudere le bomboniere con i confetti? Da premettere io mi sposo a maggio del prossimo anno verso febbraio è troppo presto??
Ho creato un post
2625 giorni faSalve ragazze chi come me nn avuto la proposta di Matrimonio ma sta organizzando il tutto pur essendo stracontente Ma cmq cii pensa lo stesso che gli farebbe piacere lo stesso riceverla anche se si sa che nn è quello che fa andare avanti i...
Ho creato un post
2625 giorni faSalve ragazze una domanda chi di voi sa oppure ha acquistato questo tipo di bomboniere lanterna satinata in negozio vi allego le foto
Ho creato un post
2626 giorni faBuona sera ragazze chi come me si sposa il 23 maggio?? E a che punto siete
Ho creato un post
2631 giorni faBuon gg a tutte ragazze chi di voi si sposata o si deve sposare nella location in provincia di Cosenza a belvedere esattamente volevo sapere quanto viene a costare la Siae? Adesso io nn so come funziona chi mi può aiutare per l'informazione?
Ho creato un post
2631 giorni faBuon gg a tutte posso dire ufficialmente che ho prenotato tuttoooooooo sono strafelice ragazze location chiesa fotografo fiorista 😍😍 a giugno circa manca da fare la musica 🎶 e poi sono apposto piango dalla felicità volevo condividere con voi la mia...
Fotografi garanzie ANFM