Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 1.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1752 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1752 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1754 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
1754 giorni faVorrei un portafedi particolare .. quale secondo voi è più d effetto e bello?
1754 giorni faCiao sposine voi quanto ve la sentite di spendere per trucco e parrucchiera? Ho chiamato un po' in giro e mi hanno chiesto di quelle palettate.....
1758 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
1761 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1764 giorni faA -107 giorni ancora non abbiamo fatto la prova menù..l'open Day di aprile è saltato x ovvi motivi e così ancora non abbiamo assaggiato i piatti ne scelto l'allestimento . Quante come me ?
1764 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1766 giorni faCiao a tutte, so che è una sciocchezza ma inizio a sentire un pochino di ansia, mancano meno di 3 mesi e mi capita di pensare all'ingresso in chiesa.. tutti che ti guardano (e magari giudicano). So che devo guardare solo fm ma è difficile non fare...
1767 giorni faCiao ragazze, sono indecisa se far venire qualche mia amica, giusto le più strette a casa prima del rito per le foto, in modo da fare le foto con le amiche più intime e la famiglia. Voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Agata
1767 giorni fa
1769 giorni faCiao spose, buon lunedì! Oggi parliamo dell'accessorio nuziale per eccellenza, quello che "fa sposa", il tocco finale che completa (per chi lo sceglie) il bridal look! Sapete che esistono varie tipologie di velo e che queste vengono definite in...
Ho partecipato al sondaggio di Bride
1769 giorni fa
1769 giorni faQuanto tempo prima della data avete prenotato o avete intenzione di prenotare la location per il ricevimento?
1770 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Fotografi garanzie ANFM