COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

B
Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo

Trucco parrucco.. quanto costa!

Beatrice, il 29 Giugno 2021 alle 15:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35
Salvato
Ciao sposine voi quanto ve la sentite di spendere per trucco e parrucchiera? Ho chiamato un po' in giro e mi hanno chiesto di quelle palettate.....

Poco

42%

77 voti

Non ha prezzo

58%

106 voti

35 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 13 Luglio 2021 alle 15:44
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala

Io personalmente spenderò 150€ di acconciatura e il trucco lo farò io.

Ma ho spese 260 € tra prodotti makeup, skincare e fermaglio acconciatura.

Ho preferito truccarmi io per mille motivi i principali sono che sono una appassionata di make up e mi so truccare bene, non amo i trucchi troppo pesanti che cambiano i connotati e ho desiderio di ritagliarmi 1 ora per me sola per rilassarmi ( il trucco mi fa stare bene e non mi agito).

• Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Baciata dalla fortuna! 😃
    • Rispondi
  • Viviana Amorfini
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana Amorfini ·
    • Segnala
    Io fortunatamente non mi pongo il problema.... Mia sorella lavora con le spose e fa tutto dalla a alla Z, trucco, acconciatura, unghie, laminazione ciglia, bio tatoo sopracciglia... Insomma sono super fortunata ad avere una persona fidata e che so già come lavora, e soprattutto mi regala tutti questi trattamenti 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    In teoria non ho nessuno che me lo fa 🤨
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Io spendo 300 euro e ho due prove, trucco e capelli a domicilio il giorno del matrimonio quindi ci sta

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    Io mi truccherò da sola
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Trucco e parrucca hanno un costo non da poco però sinceramente credo che per uno dei giorni anzi per l’unico giorno più importante della nostra vita in cui siamo noi al centro dell’attenzione penso che ne valga la pena🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Io spendo 300€ di 2 prove acconciatura e 2 prove trucco, il colore prima del matrimonio, un trattamento da fare il giorno prima con la piega e tutto io giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Esperta Agosto 2022 Napoli
    Fede e Ivan ·
    • Segnala
    A ecco...adesso capisco, allora i prezzi sono nella media, l'importante è che tu venga accontentata 🥰 in tutto!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa VIP Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Ciao Fede … purtroppo sono sincera qui in Romagna… i prezzi sono quelli… se fatti da una brava estetista o parrucchiera. In genere il servizio sposa per il parrucco si aggira intorno ai 250 euro a salire e anche la pulizia viso da noi ha quel costo. L’unica voce che effettivamente è un po’ più cara è il colore … ma io faccio un balayage e in genere si aggira intorno ai 130 euro. Quello che per me è stato uno shock è stato il trucco provato (e non scelto) … avrò contattato circa 20 Truccatrici ma erano tutte impegnate e poi avevo trovato lei che chiedeva 350… quando in genere la cifra media è 200 … ho pensato “ sarà il top… esco come belen” invece dimostravo 10 anni in più . La pelle sembrava stuccata… e mi tirava … sono arrivata a casa e mi sono struccata seduta stante. Ho pagato la prova perché sono corretta… ma è stato uno shock
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    Il trucco ed il parrucco sono una voce non indifferente, però penso sia necessario rivolgersi a persone che sanno fare bene il loro lavoro. Inizialmente non mi aspettavo queste cifre, però poi guardandomi intorno e chiedendo svariati preventivi, più o meno i prezzi erano quelli alcuni davvero proibitivi per me (sui 800€). Io ho speso un po’ di meno, ma il mio trucco ha retto tutto il giorno ed anche l’acconciatura era perfetta!! Sono stata molto soddisfatta!! Ed anche mia mamma!! ☺️ Trucco parrucco.. quanto costa! 1
    Trucco parrucco.. quanto costa! 2

Trucco parrucco.. quanto costa! 3

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    Io sono tra quelle che da poca importanza a trucco e parrucco, il giorno del mio matrimonio sarò sempre io non ho bisogno di effetti speciali, ma ovviamente questo è il mio punto di vista, la parrucchiera sarà quella che mi segue di solito, ma andrò in salone da lei visto che è a 50 metri da casa mia e non sono neppure sicura di fare prove, per il trucco ho fatto una prova con una mua che non mi ha entusiasmato per nulla, a quel punto ho deciso di farmi truccare dall' estetista che lavora nel salone dove andro almeno sarò comoda nel fare tutto lì e ad un prezzo decisamente più basso
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Esperta Agosto 2022 Napoli
    Fede e Ivan ·
    • Segnala

Ciao vali...mammamia parrucchiera ed estetista ti rapinano! La pulizia del viso costa 25 euro ovunque, lei te la fa pagare 50... la parrucchiera oltre a 360 euro, si prende 160 euro il colore, con un rincaro del 100 per cento... saranno le più brave è troppo...mi dispiace sinceramente che se ne approfittino in questo modo...

• Rispondi
  • Vali
    Sposa VIP Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Ciao nel mio caso trucco e parrucco sono due voci super importanti, ma anche davvero impegnative… e ammetto che nel caso del trucco è stata anche una sofferenza. Spenderò nell’ordine:
    parrucchiera: prova + semi raccolto matrimonio e trattamento lucidante 300 euro . Colore 160 euro. È la mia parrucchiera e mi fido solo di lei.
    Estetica: extension ciglia 80 euro, pulizia viso 50 euro, mani con gel+ piedi+ ceretta saremo intono ai 200 euro. Il trucco è stato una tragedia. Avevo una MUA inizialmente bravissima, ma spostando il matrimonio lei non era più disponibile chiedeva 240 euro ed era compreso il trucco mamma. Ne ho trovato un’altra che voleva 350 euro (una follia) e alla prova mi ha fatto un trucco orrendo, quindi ho pagato 50 ero e non l’ho confermata. Quella che ho scelto mi ha fatto un trucco molto bello e vuole 150 euro. Ovviamente il tutto è soggettivo, ma come vedi puoi spende tantissimo o eliminando tante cose può spendere molto meno
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala

Non ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    Ne vale la pena, io ho un make up artist per me e mia mamma, un’altra per le mie damigelle e amiche e due parrucchiere, ci tengo davvero tanto e penso siano le cose fondamentai, conta che sono quei dettagli che ti ritroverai in ogni singola foto dall’inizio alla fine
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    Io vorrei essere ragionevole.. il trucco 160€ e il raccolto essendo una cosa abbastanza semplice e poco elaborata dovrei rimanere sulle 100€..
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    A me trucco €300 con 1/2 prove e trattamento del viso..
    parrucco €300 con 3 prove....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ho scelto poco ma non spenderò poco credo il giusto sui 400 ma a me sembrano tanti comunque ho sentito anche chi spende molto di più quindi ho messo poco
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa VIP Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Io non ho speso un esagerazione. Ma quella che mi era piaciuta di più era anche la più economica. Devo dire che se mi fosse piaciuta una un po’ più cara l’avrei scelta ugualmente. Io mi sono mossa in questo modo: mi sono data un limite massimo di prezzo. Ho scartato quelle che costavano di più e infine ho fatto diverse prove fino a che non ho trovato quella che mi convinceva al 100%
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Ho scritto non ha prezzo ma solo per dire che di solito quando costa poco è spesso una mezza schifezza... Io ho pagato 400 euro per trucco e parrucco ed è stato fra i prezzi più bassi che ho trovato, con risultato ottimo.
    • Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    Anche io non mi trucco quasi per niente! Non sono capace un granché
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Io per fortuna sono riuscita trucco e parrucco a un prezzo più che onesto e di una professionalita unica!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    Ciao Beatrice io sono di Milano e la mia mi ha chiesto 300, con due prove di trucco e parrucco comprese
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala

Nè troppo nè troppo poco..il giusto..

• Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    Il trucco non ha prezzo, per l’acconciatura che devo fare io invece vorrei spendere niente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala

Credo di aver speso il giusto... €340 per acconciatura e trucco in location con annesse prove (una)

• Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Il trucco a me + prova + maschera idratante + trucco mamma 200€
    Per i capelli non ti so dire perché mi preparerà una parrucchiera amica di famiglia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    Io trucco 180 con 3 prove e capelli 200 sempre con 2 prove e capelli per mia figlia spero di convincerla a fare il trucco a mia mamma
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Per fortuna la ragazza che ho ingaggiato, la quale già mi ha truccata quando ho fatto da testimone al matrimonio di una mia amica, mi ha chiesto solo150€ x me compreso la prova...poi x mamma su vedrà al momento se decide di farsi truccare da lei o no...
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala

Dov'è l'opzione costa troppo. Se sapessi truccarmi lo farei da sola 😂

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    A me trucco con una prova 250€, per acconciatura, prova e piega il giorno prima 100€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti