Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 1.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Ciao sposine 💘 Domani finalmente è il grande giorno! Sono così emozionata e agitata.. fatemi un grande in bocca al lupo! ✨
Ragazze, manca veramente pochissimo, 4 giorno e finalmente mi sposo 🎊 ma ho bisogno urgentemente del vostro aiuto! HELP ME! Mi preparerò e uscirò con l’abito bianco da casa dei miei genitori, avete...
Quanto tempo prima della data avete prenotato o avete intenzione di prenotare la location per il ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi andrò a parlare con la parrucchiera che ho scelto per il mio matrimonio. Lei non è la mia parrucchiera di fiducia però, per quanto riguarda le acconciature, è la migliore. Mi ha...
Regalerete qualcosa alle vostre damigelle ? Io avevo pensato a queste pochette con iniziali 😁
Perché hai scelto ""?
Community! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
Perché hai scelto ""?
Ho appena visto al tg le 4500 persone ammassate per incoraggiare il Milan... Quindi ricapitolando i matrimoni con amici e parenti sono pericolo di diffusione del virus, con distanziamento di due...
Che schifo! Non è giusto però essere tagliati fuori così! Via libera dal 15/6. E chi si sposa prima?? Io mi sposo il 5 e per 10 gg non posso festeggiare.È una barzelletta: posso invitare al ristorante...
Finalmente sono riuscita a trovare le scarpe 😅 ditemi secondo voi se possono andar bene 😉
Buon pomeriggio ragazzeeee... Ieri mi sono arrivate le scarpe....volevo qualcosa di più particolare,ma poi ho scelto una scarpa semplice...che dite? Sono metà lucide e metà opache in raso...
Io non ho capito assolutamente niente !!
Perché hai scelto ""?
Che cose è l'amore per voi? Come è iniziato tutto? Ve lo ricordate? Oggi vogliamo parlare d'amore e vogliamo farlo attraverso delle immagini con frasi che ci racconteranno un po' di voi e della vostra...
Perché hai scelto ""?
Io un giorno voglio rimandare tutto, un giorno prendo grinta e voglio andare avanti... intanto il tempo passa, mancano due mesi e per questo mio essere imballata senza ancora aver deciso... io non ho...
Quale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze conoscete qualche ditta che noleggia questo tipo di altalena?
Ciao a tutte, la vestaglia e le pantofole per la preparazione dove le avete comprate? Ve le ha regalate qualcuno o le avete comprate voi? Che io sappia il mio atelier non le fornisce...
Ciao sposine 💘 Quante spose di giugno ci sono? Io e il mio FM dovevamo sposarci il 13 giugno 2021, ma purtroppo, a malincuore, abbiamo dovuto spostare la data. Abbiamo scelto sempre quest’anno, 11...
Spose del 1-14 giugno cosa fate ora con questo decreto? Avete un piano B oppure aspettate che cambi qualcosa? In ogni caso il decreto in gazzetta ancora deve uscire...
Community! Cosa ne pensate di questa torta? La scegliereste per le vostre nozze? Promossa o bocciata? Votate!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ma chi di voi farà il cambio scarpa per la festa post cerimonia e per quale tipo di scarpa opterete? Condividere foto please 😊
Ciao ragazze 💘 come state? Sono sposa del 13 Giugno, manca ormai veramente poco e sto facendo il possibile per non demoralizzarmi viste tutte le varie notizie che girano qui, e comunque sono qui per...
Perché i sogni poi si realizzano 💖 9/5/2021
Ragazze buonasera, dovrei sposarmi il 9 Giugno ma da qualche giorno stanno dando come l’ipotesi di ripartenza il 15 giugno. Come state organizzando il tutto? Io ho chiamato la sala ricevimenti e le...
Quale extra offrirete agli ospiti? Potete scrivere anche più di un'opzione🥰
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM