Lastra a Signa, Firenze · Da Marzo 2012
ciao a tutte! sono di torino ma originaria di firenze ed è lì che sabato 6 luglio 2013 convolerò a nozze! Se qualcuna di voi vuole un consiglio su come... Visualizza altro
ciao a tutte! sono di torino ma originaria di firenze ed è lì che sabato 6 luglio 2013 convolerò a nozze! Se qualcuna di voi vuole un consiglio su come organizzare il matrimonio sia a torino che a firenze, contattatemi pure!!!!! Mi piace da matti, ho organizzato diversi matrimoni delle mie amiche ed anche il mio, con rito civile 2 anni fa!!!! Conosco tante persone che sono disposte a farmi sconti pazzeschi! VI ASPETTO!
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
5091 giorni fa
Ho partecipato al post di Coky77
5091 giorni faCiao Lisandra!! Li ho visti e ti ho appena risposto!! Bravissima! Ottima idea!! ;))
Ho partecipato al post di Valeria
5091 giorni fa
Ho creato un post
5091 giorni faCiao stelline! vi mando le foto dei segnaposto che ho fatto ieri sera per passare il tempo! ditemi che ne pensate! considerate che sono stati fatti in casa con quello che ho trovato! quindi niente colla a caldo, nè super-penna per fare la scritta...
Ho partecipato al post di Lucia
5093 giorni fa
Ho creato un post
5093 giorni faRagazze, ho visto tante di voi che hanno postato le foto dei loro abiti in atelier, tutti stupendi tra l'altro, ma come avete fatto a fare le foto? io sono andata a provarne un paio , giusto per sfizio per adesso, ma mi hanno detto che non potevo...
Ho partecipato al post di Viviana
5093 giorni fa
Ho partecipato al post di Marusca
5094 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5094 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisandra
5097 giorni fa
Ho partecipato al post di V.r.
5097 giorni fa
ciao ele tutto ok, tu che mi racconti, novità? baci
Ho partecipato al post di Lisandra