Vai ai contenuti principali
Lisandra
Lisandra

Lastra a Signa, Firenze · Da Marzo 2012

ciao a tutte! sono di torino ma originaria di firenze ed è lì che sabato 6 luglio 2013 convolerò a nozze! Se qualcuna di voi vuole un consiglio su come... Visualizza altro

ciao a tutte! sono di torino ma originaria di firenze ed è lì che sabato 6 luglio 2013 convolerò a nozze! Se qualcuna di voi vuole un consiglio su come organizzare il matrimonio sia a torino che a firenze, contattatemi pure!!!!! Mi piace da matti, ho organizzato diversi matrimoni delle mie amiche ed anche il mio, con rito civile 2 anni fa!!!! Conosco tante persone che sono disposte a farmi sconti pazzeschi! VI ASPETTO!

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2013

4662giorni 14hh
Desiree
Quale preferite???
Desiree, Il 15 Novembre 2012 alle 20:42

La prossima settimana andrò dalla fiorista e girovagando su google mi sono imbattuta in questi bouquet.... Voi quale mi consigliate? Considerando k i colori del mio matrimonio sono bianco/avorio,rosa...

Stefania, sabato 25-Gen-14 86
Laura
Musica
Laura, Il 1 Giugno 2012 alle 10:01

Ciao a tutte!!!! questa volta chiedo il vostro aiuto per quanto riguarda la musica!!! curiosando su internet abbiamo trovato Momus- momenti musicali- qualcuno lo conosce? ci siamo incontrati e dopo in...

Elena, venerdì 27-Lug-12 6
Lisandra
Tempo di crisi!
Lisandra, Il 31 Maggio 2012 alle 13:08

Ciao signorine! In tempo di crisi non si sa più a che santo votarsi per trovare uno straccio di lavoro, e da quando ho avuto la mia stupenda bimba (che adesso ha 18 mesi) le cose si sono complicate...

Coky77, giovedì 31-Mag-12 4
Lisandra
Dubbi!
Lisandra, Il 24 Maggio 2012 alle 14:37

Ciao mie care! non vi spaventate, non ho dubbi per quanto riguarda il marito, anzi, lo sposerei tutti i giorni per tutta la vita! lo amo tanto e amo ancora di più la nostra stupenda bimba! i dubbi mi...

Barbara, giovedì 24-Mag-12 12
Lisandra
La wedding planner.... sono io!
Lisandra, Il 15 Maggio 2012 alle 12:26

Ciao signorine! questo fine settimana ho fatto il corso per diventare wedding planner e il mese prossimo farò quello di floral design! è stata un'esperienza stupenda, utile e meravigliosa! non so se...

Lisandra, giovedì 17-Mag-12 25
Martina
Idea tableau
Martina, Il 14 Maggio 2012 alle 18:23

Ciao a tutte, apro questo topic perchè finalmente ho preso una decisione ed ho trovato l'idea giusta per il mio tableau spero di essere anche di aiuto a qualcuna di voi... visto che io sono livornese...

Chiara, martedì 29-Mag-12 10
Elena
Abito nero invitati
Elena, Il 13 Maggio 2012 alle 20:12

Ciao a tutte!! ieri due mie care amiche mi hanno chiesto se possono venire a nozze con un abito nero. Io avevo detto in altre occasioni che non amo molto il nero per un matrimonio, ma non voglio...

Un, martedì 15-Mag-12 27
M
Dilemma bouquet e....scarpe!
Miriam, Il 29 Febbraio 2012 alle 02:38

Sposine sposette, vi scrivo perchè ho tantissimo bisogno dei vostri consigli! Allora, sono alle prese con la scelta del bouquet.. all'inizio optai per un semplice bouquet di ortensie azzurre......

Viviana, domenica 13-Mag-12 74
Lisandra
Segnaposto girasoli!
Lisandra, Il 10 Maggio 2012 alle 11:40

Ciao stelline! vi mando le foto dei segnaposto che ho fatto ieri sera per passare il tempo! ditemi che ne pensate! considerate che sono stati fatti in casa con quello che ho trovato! quindi niente...

Marti, giovedì 9-Ott-14 33
Lisandra
Contatti vari
Lisandra, Il 10 Maggio 2012 alle 15:13

Ciao bellissime di torino! per portarmi avanti sono andata in giro per il centro di torino, dove abito, per avere un pò di preventivi, ve li dico: -bomboniere, tableau mariage, confettata, segnaposto,...

Sara, mercoledì 13-Feb-13 7
P
Abito da sposa
Patrizia, Il 10 Aprile 2012 alle 14:10

Ciao linda, sono pTRIZIA VOLEVO CHIEDERTI UN CONSIGLIO... HO LETTO CHE TU HAI COMPRATO L' ABITO DA MARILISA AD ALPIGNANO. IO MI SPOSO A SETTEMBRE ... SECONDO TE VISTO CHE DOVRANNO FARLO SU MISURA...

Angela, sabato 17-Ago-13 20
Coky77
Fedi.....se puo' interessarvi
Coky77, Il 17 Aprile 2012 alle 16:44

Dal mio gioielliere di fiducia le classiche fedi italiane da 5gr o 4gr n ricordo bene costano 250 euro.. fino ad ora sole le meno costose e n mi sembrano abbiano nulla in meno delle altre

Matteo, martedì 22-Mag-12 15
V
Scegliere un tema per il matrimonio ! quale??
Valeria, Il 8 Maggio 2012 alle 20:42

Ciao ragazze leggo che si sceglie un tema per poi fare segna posto e nomi tavoli. in base a cosa scegliete cio?? voi quale avete fatto??

Marina, mercoledì 15-Mag-13 73
L
Comunione o separazione dei beni
Lucia, Il 7 Maggio 2012 alle 14:25

Ciao ragazze, non so se anche a voi è capitato di riflettere sulla comunione o separazione dei beni. quando abbiamo fatto il corso pre matrimoniale ci hanno illustrato i pro e i contro di entrambi e,...

Baby, sabato 21-Mar-15 52
Lisandra
Abito: domanda
Lisandra, Il 8 Maggio 2012 alle 13:34

Ragazze, ho visto tante di voi che hanno postato le foto dei loro abiti in atelier, tutti stupendi tra l'altro, ma come avete fatto a fare le foto? io sono andata a provarne un paio , giusto per...

Viviana, mercoledì 9-Mag-12 17 541
Viviana
Usanze, superstizioni e tradizioni: crederci o seguire il proprio cuore?
Viviana, Il 9 Gennaio 2012 alle 01:15

Avevo già affrontato un anno e mezzo fa lo stesso argomento, quando io, come tante future spose oggi, mi accingevo a organizzare il matrimonio e dubbi, incertezze, paure legate alle superstizioni che...

Luigia, sabato 9-Gen-16 84
M
Catering toscana
Marusca, Il 4 Maggio 2012 alle 16:15

Ciao a tutte ... avrei bisogno di un vostro consiglio nella scelta del catering.. Io sono di Arezzo e mi sposerò a Gaiole in chianti.. Su internet ho trovato un sacco di nominativi ma non sò come...

Vittoria, venerdì 27-Lug-12 5
Gaia
Matrimoni luglio 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:38

A.A.A cercasi le spose di luglio 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Caterina, sabato 25-Mag-13 120
Lisandra
Gioielli
Lisandra, Il 23 Aprile 2012 alle 12:10

Ciao ragazzuole! domanda nuova che mi è balenata questo week end: al matrimonio, per principio, sono contraria ai gioielli, però avevo pensato di mettere il collier che mi ha lasciato mia nonna, d'oro...

Lisandra, venerdì 4-Mag-12 11
V.r.
Capelli corti e spose....help lisandra!
V.r., Il 13 Aprile 2012 alle 19:50

Lisandra ci chiede una mano per il suo "bride look"!!! Chiaramente io ho lasciato i miei capelli biondi corti corti per il matrimonio e quindi sono una fautrice-paladina del corto per il gran...

V.r., venerdì 4-Mag-12 14
Lisandra
Aiuto location!
Lisandra, Il 26 Aprile 2012 alle 22:08

Ragazze help!!!!!! ho appena ricedvuto una notizia shock..... la location che avevamo scelto per il ricevimento, villa damiani in provincia di firenze, abbiamo scoperto che la ditta che la gestisce è...

Lisandra, venerdì 4-Mag-12 8
J
Scarpetteeeeeeeee
Jessica, Il 26 Aprile 2012 alle 19:42

Alessia, sabato 5-Mag-12 16
Lisandra
Tema girasoli
Lisandra, Il 26 Aprile 2012 alle 22:05

Ciao bellocce!!!! dietro suggerimento di gaia apro questo topic per chiedervi suggerimenti circa il fil rouge del matrimonio, d'accordo col fm abbiamo deciso per i girasoli, sono aperti suggerimenti!...

Gaia, venerdì 11-Mag-12 8 2.775
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Serena, lunedì 17-Giu-24 2.491
Simona
Test di personalità- che tipo di sposa sei?
Simona, Il 1 Febbraio 2012 alle 18:30

Ciao a tutte, ho pensato di fare un test che tipo di sposa siamo... io mi sono divertita un sacco è mi è uscito questo profilo: sposa emozionata ma rilassata... se lo fate anche voi fatemi sapere...

Vanessa, martedì 11-Nov-14 71

Gruppi generali

Ispirazione