Campagnano di Roma, Roma · Da Marzo 2012
Ho 29 anni.. Ed ho sposato un uomo stupendo e che amo da morire...
- Super Sposa
- 3.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4437 giorni fa
Ciao sposine... Qual'e sarà il colore del vostro matrimonio... Il mio sarà bianco e rosso chanel... Mi piace un sacco e lo trovo super romantico
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4441 giorni fa
Scollatura alta e all’americana Un abito con dolcevita trasparente o con scollo americano lo accompagniamo spesso con uno chignon alto, con un semi raccolto centrale arricchito con una morbida cascata di boccoli oppure con un acconciatura con un...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4442 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorena
4442 giorni fa
Ragazze....ieri siamo andati a firmare per le pubblicazioni...e stamattina sul sito del comune....c'eravamo NOI!!!!! i nostri nomi e cognomi!!! che emozione... Bello, davvero una bella sensazione....
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4455 giorni fa
AhahH io sn preocupata io odio l.oro giallo e il mio lui l.oro bianco...secondo voi prenderne una in oro giallo e una in bianco sarebbe la scelta giusta mmm Chi cederà.?? Speriamo bene...le vostre fedi come sono o come saranno.???
4456 giorni fa
Ragazze vi presento la brasiliana e la giarrettiera che indosserò il giorno del mio matrimonio.. che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Eneda
4459 giorni fa
ciao neo spose e future spose.. che torta nuziale avetescelto per il voltro matrimonio? che colore? che gusto? io vi mostro la mia.. gusto vaniglia bianco panna con tulle blu. mettete pure le vostre cosi diamo un idea anche alle future spose..
4459 giorni fa
4461 giorni fa
Ragazze a 4 mesi dal matrimonio la mia prova trucco e acconciatura.. Che ne dite vi piace???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4488 giorni fa
Finalmente le ABBIAMO SCELTEEEEEEEEEEEEE! Sono proprio contenta e ci siamo affidati alla porcellana delicata ed elagante di "La Porcellana Bianca". Sposine voi come siete messe?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4490 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
4532 giorni fa
Natale si avvicina.. Premetto è la mia festività preferita in assoluto, quando il natale è nell'aria divento un'altra persona, ne sono davvero innamorata.. Chi di voi come me è pazza per il natale??? Perchè man mano che che fate i vostri addobbi e...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4564 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze e ragazzi...il nostro matrimonio sarà il 21 giugno 2014 Riepilogo un po' cosa abbiamo fermato e realizzato finora.. 1) Chiesa prenotata..Santuario Madonna Di Quintiliolo, Tivoli (RM) 2) Ristorante Il Rubicante Mentana (RM) 3)...
4568 giorni fa
Diciamo che ho trovato le scarpe ora cercherò un sandalo gioiello per il cambio e chissà magari se trovo qualcosa che mi piace di più ci farò un pensierino visto quanto le ho pagate
Fotografi garanzie ANFM