Vai ai contenuti principali
Loriana
Loriana

Catania, Catania · Da Maggio 2018

Ciao a tutte mi chiamo Loriana e vengo da Catania.. 4 anni fa ho conosciuto la persona che ha veramente salvato la mia vita in tutti i sensi♥️ Nell estate... Visualizza altro

Ciao a tutte mi chiamo Loriana e vengo da Catania.. 4 anni fa ho conosciuto la persona che ha veramente salvato la mia vita in tutti i sensi♥️ Nell estate del 24 luglio 2018 abbiamo deciso di avverare il mio più grande sogno ovvero quello di atterrare a Parigi 😍 e mentre eravamo affacciati ad ammirare la bellissima vista mi ha chiesto di sposarlo! Non esiste emozione più grande 👫 Adesso aspettiamo il grande giorno 13.06.19 👰🏼🤵🏽

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2019

2502giorni 2hh
Loriana

Ho ottenuto una medaglia!

2526 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2530 giorni fa

Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione