Brescia, Brescia · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
2554 giorni fa
Ho partecipato al post di Autorino
2561 giorni faCiao! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Un saluto, Verdiana
Ho creato un post
2568 giorni faBuongiorno future sposine... un consiglio, all’aperitivo meglio solo musica di sottofondo o anche la cantante ?
2571 giorni fa
Ho creato un post
2571 giorni faBuona sera a tutte... ho bisogno di voi, essendo che ci sposiamo il 31.08 ho preso dei ventagli da mettere fuori dalla chiesa però vorrei scrive sopra una frase simpatica... consigli ? Grazie
Ho creato un post
2574 giorni faConsiglio..... Maldive inizio settembre... troppo rischioso il meteo ?
2578 giorni fa
2578 giorni fa
Ho creato un post
2578 giorni faSabato andiamo a vedere per la luna di miele, partiremo circa i primi di settembre. Mi piacerebbe molto andare alle Maldive ma mi hanno consigliato anche il Madagascar e la Tailandia, consigli ?
Ho creato un post
2578 giorni faCiao future sposine!!! Sono in panico con il tableau 🙈🙈 avrei pensato come tema i colori, e ad ogni tavolo appendere un palloncino del colore presente sul tableau ma ho paura che non sia molto “fine”, voi che dite ? Grazieeeee
2583 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2586 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2586 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2618 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM