Brescia, Brescia · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1917 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mascia
1920 giorni fa
1920 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
2446 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2446 giorni faManca sempre meno 😊
2464 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2464 giorni faCiao Sposine, Tra un mese a quest’ora sarò già sposata 😊😊😊😍 ora sotto con gli ultimi preparativi, voi come siete messe ?
Ciao Bride! È ormai estate ed ecco per te una serie di tips interessanti per le nozze 😍 non perdere i consigli delle Utenti Esperte e lasciati ispirare 👉 https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-estive-con-le-utenti-esperte--t736317 quale idea ruberai? 😜
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2506 giorni fa
Buona sera future sposine... ho deciso di fare i segnaposti di carta piantabile... non riesco a trovare una frase adatta come ringraziamento che riguardi questo tema... idee ? Grazie !
Ho partecipato al post di Cinzia
2506 giorni fa
Ho creato un post
2506 giorni faBuona sera future sposine... ho deciso di fare i segnaposti di carta piantabile... non riesco a trovare una frase adatta come ringraziamento che riguardi questo tema... idee ? Grazie !
Ho partecipato al post di Cinzia
2535 giorni fa
Ho creato un post
2536 giorni faCiao a tutte future sposine, sto cercando una statuina che rappresenta la famiglia con due bambini ma non trovo nulla... 😫😫😫 qualcuna di voi non è che per caso sa qualche sito da consigliarmi oltre ad Amazon ? Grazieeeeee
Fotografi garanzie ANFM