'Treviso', Treviso · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2187 giorni faCommunity! Pensiamo ai dettagli del look: siete pro o contro la giarrettiera? Votate e diteci perché nei commenti!
2187 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2189 giorni faCiao Community! Come dovrebbe essere il mezzo di trasporto del vostro grande giorno? Siete più da auto sportiva oppure auto d'epoca? Votate!
2194 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2194 giorni faCiao belle spose Mi chiedevo quante di voi hanno pensato a un paio di scarpe di riserva per il giorno delle nozze? Chi ha il coraggio (o è abituata) a stare sui tacchi tutto il giorno?😅 Farete il cambio scarpe? Se sì, con quali? Votate!👇
2194 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
2194 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
2194 giorni faCiao Community Nel variopinto e multifiorme mondo delle torte nuziali c'è una "diatriba" che sembra essere abbastanza netta tra chi ama le torte in pasta di zucchero e chi invece preferisce la naked come torta per il matrimonio.🍰 Di che...
Ho partecipato al post di Luana
2194 giorni fa
2194 giorni faAvete già in mente il tipo di vestito che indosserete alle nozze? Per tutte le amanti degli abiti stile sirena, due splendidi modelli di Rosa Clará! A quale date il vostro voto? Partecipate al sondaggio e commentate 👇 A) B)
2194 giorni faLa vostra torta nuziale non potrà sicuramente deludere il palato dei vostri invitati, ma anche la sua decorazione dovrà essere impeccabile! A che tipo di cake topper avete pensato per completare l'opera? Diteci, con il vostro voto, se ne...
Ho ottenuto una medaglia!
2406 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2480 giorni fa
Ho creato un post
2481 giorni faBuongiorno a tutte!😊 qualcuno sa consigliarmi un sito affidabile per realizzare le partecipazioni in Plexiglass? Ero orientata verso The Lights Factory ma ho letto che qualcuna non si è trovata bene.. Grazie per l’aiuto!!
Ho ottenuto una medaglia!
2648 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giulia
2657 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM