'Treviso', Treviso · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2104 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2104 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2104 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Valentina
2132 giorni fa
2152 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2166 giorni faCiao Community! Avete pensato a quando rivedrete le foto del vostro grande giorno? Vi piacerebbe di più avere degli scatti romantici o divertenti? Votate!
2170 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
2170 giorni faPronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti
2170 giorni faUn momento molto emotivo e anche un po' di transizione! Il primo ballo! 💃 Con chi lo farete? Con la vostra dolce metà o con il papà o il parente più vicino a voi? ❤️
2172 giorni faLa madre dello sposo è senza dubbio tra gli invitati più importanti Avrà il compito di accompagnare il figlio all'altare e il suo look non passerà di certo inosservato! Che tipo di abito preferireste per lei? Votate!
2172 giorni faPer il ricevimento e per rinfrescare i vostri invitati, cosa offrirete come bevanda? Cocktail analcolici e alcolici o puntate solo sul prosecco? 🍹🍾 Vi leggo nei commenti! 👇
2172 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
2173 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2173 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
2173 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2175 giorni faLa vostra lista invitati è già completa? Quanti saranno i bimbi presenti alle vostre nozze? Votate e diteci se avete pensato a qualcosa di speciale per loro 👇
Fotografi garanzie ANFM