Ivrea, Torino · Da Marzo 2012
Ciao a tutti...sono una ragazza...anzi diciamo donna, visti i 39 anni, di Ivrea, convivo da due anni oramai e così ci siamo decisi a fare il grande passo!... Visualizza altro
Ciao a tutti...sono una ragazza...anzi diciamo donna, visti i 39 anni, di Ivrea, convivo da due anni oramai e così ci siamo decisi a fare il grande passo! Speriamo bene :)
- Super Sposa
- 2.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4761 giorni faAllora...io ho comprato un paio di sandali ma mia mamma mi sta facendo impazzire con il fatto che a Settembre sarebbe meglio un paio di scarpe piu' chiuse.... e allora ho trovato queste....che ne dite?
Ho creato un post
4761 giorni faSono arrivate venerdi'....ho dovuto assemblarle e mettere tutti i nastri...ma ora sono finite
Ho creato un post
4766 giorni faMa quando si va in comune per fare le pubblicazioni quanto ci vuole?Non intendo per la richiesta ma proprio il giorno in cui si firma....e oltre agli sposi devono esserci i testimoni?
Ho creato un post
4770 giorni faPer ora ho comprato i sandali....ma credo che ne comprero' anche un paio chiuse...a metà Settembre non si puo' mai sapere il tempo!!!
Ho creato un post
4773 giorni faIeri abbiamo scelto le partecipazioni ....ora aspetto che mi inviino il campione tramite mail, poi stampa e fra quindici giorni dovrei riceverle Non vedo l'ora, sembrerà tutto piu' vero!
Ho creato un post
4778 giorni faOggi sono andata in comune, subito mi hanno detto che manca ancora tanto tempo al matrimonio e che loro di solito non le fanno così presto...visto che non demordevo e che gli ho detto che una volta fatte sono una cosa in meno e che comunque ero...
Ho creato un post
4793 giorni faCome mai non mi compaiono piu' i giorni che mancano al matrimonio?
Ho creato un post
4801 giorni faDomani vado a parlare con il pasticciere per la wedding cake!!! Sono curiosissima di sentire le sue idee...speriamo bene
Ho creato un post
4802 giorni faQuanto tempo passa tra la richiesta per i documenti in comune e le pubblicazioni effettive?
Ho creato un post
4857 giorni faCiao a tutte, questa mattina siamo andati a parlare con il sindaco del comune dove ci sposeremo, ero un po' agitata perchè noi abbiamo deciso di sposarci la Domenica e di fare una cerimonia all'americana in una bellissima location,solo che mi era...
Ho creato un post
4858 giorni faAuguri di Buon inizio anno a tutte !!! Ci aspetta un anno ricco di aspettative e ansie da preparativi...ma soprattutto sarà l'anno in cui vivremo il sogno di sposare l'uomo che amiamo ( o la donna nel caso di Aldo)..quindi auguroni!!!
Ho creato un post
4860 giorni faQualcuno sa indicarmi un negozio (Milano,Torino,Biella) che vende scarpe o le realizzi su misura..che non siano solo esclusivamente da sposa...io vorrei riutilizzarle anche dopo..grazie
Ho creato un post
4867 giorni faCome vi sembrano queste?
Ho creato un post
4869 giorni faOggi io e il mio fm compiamo 40 anni...doveva essere tutto speciale..avevamo iniziato ieri sera con una festa tra amici e oggi invece abbiamo litigato pesantemente e lui è uscito sbattendo la porta....che brutta sensazione...sto malissimo ..scusate...
Ho creato un post
4876 giorni faIeri abbiamo fermato il nostro viaggio di nozze alle Mauritius...non vedo l'ora arrivi Settembre...
Ho creato un post
4883 giorni faQuanto tempo ci vorrà per fare un paio di scarpe su misura?
Fotografi garanzie ANFM