Ivrea, Torino · Da Marzo 2012
Ciao a tutti...sono una ragazza...anzi diciamo donna, visti i 39 anni, di Ivrea, convivo da due anni oramai e così ci siamo decisi a fare il grande passo!... Visualizza altro
Ciao a tutti...sono una ragazza...anzi diciamo donna, visti i 39 anni, di Ivrea, convivo da due anni oramai e così ci siamo decisi a fare il grande passo! Speriamo bene :)
- Super Sposa
- 2.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4175 giorni faQqQuesto è il look che sceglierei io..l'abito in particolare mi piace tantissimo...peccato essermi già sposata
Ho creato un post
4366 giorni faRagazze ecco finalmente qualche foto dell'album!!!
Ho creato un post
4575 giorni fa
Ho creato un post
4578 giorni fa
Ho creato un post
4580 giorni faqueste sono alcune foto fatte dalle mie amiche...per ora quelle del fotografo non le ho ancora...
Ho creato un post
4580 giorni faecco il nostro servizio fotografico. ahahahah
Ho creato un post
4580 giorni faQuesti sono i fiori del mio matrimonio...a me facevano impazzire...
Ho creato un post
4596 giorni faCiao a tutte , nonostante il diluvio ieri è stata una giornata fantastica, vi metto qualche scatto ufficioso in anteprima...al ritorni dalla luna di miele vi postero quelle ufficiali. Un bacio a tutte Voi
Ho creato un post
4599 giorni faCiao a tutte , volevo salutarvi e ringraziarvi per i vari consigli di questi mesi .Domenica sarà il grande giorno...non vedo l'ora Un bacione ragazze e a presto!!
Ho creato un post
4612 giorni fa
Ho creato un post
4613 giorni faCiao ragazze, vi racconto cosa mi è accaduto...ieri sera mi chiama l'agenzia viaggi e mi dice che c'è stato un problema con il viaggio di nozze...io mi sono seduta, devo partire fra 20 giorni, poi per fortuna ha aggiunto che dovrebbe essere tutto...
Ho creato un post
4642 giorni fa27-28 Luglio sono stata rapita dalle mie amiche e portata a Bologna ( non vi dico si moriva di caldo ). Mi hanno organizzato una bella sorpresa ..uno shooting fotografico!!! Volevo morire chissà che foto usciranno ahahah, pero' sarà un bel ricordo...
Ho creato un post
4714 giorni faORE 16.30 Buvette di accoglienza Succhi assortiti Acqua minerale naturale Acqua minerale frizzante Spiedini di frutta Aperitivo di Benvenuto Brut Champenoise Tenuta Cella Grande Chardonnay Piemontese Bonarda di Castelnuovo Don Bosco Cocktail alla...
Ho creato un post
4743 giorni faSono molto curiosa..sarebbe dovuta essere il 28 aprile ma eravamo occupati ad un altro matrimonio...e allora abbiamo scelto il 12 Maggio...non vedo l'ora
Ho creato un post
4753 giorni faOggi è una giornata da incubo..uno dei peggiori...hanno ricoverato mio padre per sospetta ischemia cerebrale..ora lo terranno qualche giorno in osservazione sperando non si riverifichi nessun altro episodio...Mi sono sentita impotente l'unica cosa...
Ho creato un post
4754 giorni fa...il mio segnaposto....
Fotografi garanzie ANFM