Vai ai contenuti principali
Marzia
Marzia

Ivrea, Torino · Da Marzo 2012

Ciao a tutti...sono una ragazza...anzi diciamo donna, visti i 39 anni, di Ivrea, convivo da due anni oramai e così ci siamo decisi a fare il grande passo!... Visualizza altro

Ciao a tutti...sono una ragazza...anzi diciamo donna, visti i 39 anni, di Ivrea, convivo da due anni oramai e così ci siamo decisi a fare il grande passo! Speriamo bene :)

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2013

3882giorni 16hh

Roxy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3649 giorni fa

Ciao, ho visto alcune foto del tuo matrimonio, vivissimi complimenti per l'allestimento!!! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3856 giorni fa

Hai visto Marzia? ; )

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3858 giorni fa

Marzietta, guarda il Facebook delle 20!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4065 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4125 giorni fa

Ciao Marzia!! Come vanno i preparativi?? A che punto sei?? :)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4150 giorni fa

Grazie a te... :-)))

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4198 giorni fa

Brava!!! Si anche io tt bene il 22 dicembre abbiamo l appuntamento con il fotografo hihi non vedo l ora e bravissimo!! Un bacione e buon week end :-):-)

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4198 giorni fa

Ciao come va? Tutto ok? Bacii

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4201 giorni fa

ciaoooo grazie per l amicizia un bacioooo

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4202 giorni fa

Certo siamo qua per scambiarsi idee e perché no anche a creare una buona amicizia!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4213 giorni fa

ho notato.....sorry;) nella fretta ho perso un'h:)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4213 giorni fa

ciao, mi sono iscritta da poco però leggendo la tua rubrica o notato che le nostre idee sono simili. anche io voglio fare un rito civile all'americana nella stessa location dove si terrà poi la cena, posso solo chiederti chi sarà a sposarvi? Per le mie nozze manca effettivamente tanto e di questa cosa non mi sono ancora informata! grazie, un abbraccio sara;)

Marzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4236 giorni fa

Vorrei fare amicizia con qualcuno...nessuno é disponibile???

Gruppi generali

Ispirazione