Cava de' Tirreni, Salerno · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1879 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1879 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1886 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1886 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF Studio Grafico C - © Dream Chef *** Continua con...
1893 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1901 giorni fa
1901 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
Ho partecipato al post di Carmelina
1910 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1910 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1910 giorni faCarissime avete da segnalarmi siti che hanno ottimo vino con etichetta personalizzata? Tempo stringe e non so chi da davvero vino buono. Accetto consigli. Grazie
Ho partecipato al post di Elena
1918 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teodora
1918 giorni fa
1918 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
Ho partecipato al post di Virginia
1918 giorni fa
1918 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1919 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM