Rimini, Rimini · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Casabella
2748 giorni fa
Raga consiglio. Vi piace cm torta nuziale? Il tema del mio matrimonio è glicine e tulipani
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2749 giorni fa
Ciao a tutte ho pensato di fare il mio matrimonio con il color pesca ma nn so cosa abbinare ma apparte il tema anche il tablue per il ricevimento. Idee?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2749 giorni fa
Ciao sposine, Avete pensato a qualche gioco da fare il giorno del vostro matrimonio per coinvolgere i vostri invitati? Nel mio caso saremmo per lo più coetanei... Giovani quindi mi piacerebbe qualcosa di divertente per non annoiare. Si accettano...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2749 giorni fa
Ciao a tutte!!! dal titolo del topic gia capite di cosa ho bisogno sono indecisa su cosa far scrivere nelle fedi. Avevamo pensato alla frase in harry potter “After all this time? -Always”. Però non ci convinceva tanto. Vorrei far incidere in...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2759 giorni fa
Mi sono innamorata di questo modello della marca polello secondo voi potrebbero essere fatte anche in oro rosa?
2761 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto anche le partecipazioni ci piacciono tantissimo e la cosa più bella è che potranno essere piantate e diventeranno fiori la busta farà fiori di campo e la partecipazione non ti scordar di me!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2761 giorni fa
Buongiorno brides. Oggi ho creato questo outfit, abito e orecchini saranno i miei per il giorno del mio matrimonio, il resto e' come mi piacerebbe essere. Che ne pensate? Ditemi la vostra Abito St. PatrickAccessorio capelli St. PatrickBracciale perle...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2761 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio da voi, dato che io faccio punto croce volevo creare dei sacchetti portaconfetti. Solo che sono indecisa quale colore potrei usare per colorare le lettere. Nella prima foto c'é il disegno che devo ricamare la...
2765 giorni fa
Matrimonio di mattina e poi pranzo...per coprirmi una semplice stola. Che cosa ne dite? Considerate che sarò una semplice invitata
Ho caricato una foto nel post di Lily
2766 giorni fa
Salve a tutte, Mi sposo a maggio e vorrei un carrettino tipo quello delle granite all'uscita della chiesa. Essendo l'11 maggio le granite o la limonata o il gelato mi sembrano troppo estivi. Escluderei anche un aperitivo perché mi sembrerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2778 giorni fa
Ragazze, mi date la vostra opinione su questa bomboniera? Sia il mio lui che io abbiamo sempre avuto la passione della lettura, adoriamo d'inverno metterci sul divano con una copertina, un libro e una tazza di the, e d'estate spesso sostituiamo il...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2788 giorni fa
Altro che bagnata, l 8 settembre mi sposo e piove, siccome ho ben poco da fare e credo che pregare serva a poco meglio cercare di attrezzarsi. Chi si è sposata con la pioggia ha consigli da darmi? Come avete fatto col vestito? Entrando in chiesa era...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2790 giorni fa
Idea allestimenti attività ..vorrei fare un tavolo x loro ..angoli giochi dove loro possono fare macello ma divertirsi
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2792 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi può andare? Mi piacciono semplici semplici. Accetto consigli grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
2793 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, io e Fm siamo indecisi sui colori che faranno da filo conduttore per il nostro giorno. Considerando che sposeremo a giugno e faremo una cena in una villa completamente a picco sul mare con il colore oro che altro colore ci...
Fotografi garanzie ANFM