Rimini, Rimini · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vito
2699 giorni fa
Buongiorno a tutte penso che mi sposerò di pomeriggio cerimonia civile come intrattenere gli ospiti fino all'ora di cena?
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2718 giorni fa
Buongiorno sposine..vorrei un consiglio da voi 🙏🏻Quale sedia vi piace d più X la cucina??la nostra sarà bianca in vetro(pensili sopra)laccata opaca grigia(pensili sotto)Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
2723 giorni fa
Ciao a tutte.. Cosa posso regalare di originale da fare dire wow alla mia testimone? No cofanetto viaggio, non lo userebbe. No braccialetto inciso, lo ha fatto lei l'anno scorso al suo matrimonio alla sua testimone(sua sorella).
Ho caricato una foto nel post di Echeveria
2725 giorni fa
Ciao a tutte/i!!! Domandone... allora, come da titolo, io ed il mio compagno abbiamo optato per un semplicissimo rito civile con la sola presenza dei testimoni (forse i genitori, ma al momento siamo più propensi al no). La nostra idea è quella di non...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vito
2730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmine
2730 giorni fa
Ciao sposine io mi sposo il 10 settembre 2020,siccome adoro il fai da te e faccio praticamente di tutto, vorrei realizzare dei segnaposto originali anche perché di tempo ne ho😁 mi consigliate qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Starla
2735 giorni fa
Ciao ragazzi, il tempo vola e le giornate sono sempre più piene d'impegni. Ieri siamo stati in location e abbiamo scelto i centrotavola. Noi ci sposeremo in inverno in una villa completamente affrescata e faremo anche il ricevimento lì. Ora, la sala...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2735 giorni fa
Ciao a tutti e tutte, Mi sposerò a Sorrento il prossimo 08 Giugno e per il ricevimento stavo pensando a qualche spettacolo per intrattenere gli ospiti o cose del genere, mi aiutate con qualche idea, per favore? Ah sarà di giorno e non posso fare le...
Ho caricato una foto nel post di L'aura
2735 giorni fa
Ragazze noi avremo 4 damine e 1 pagetto... avevamo pensato a qualcosa di economico, tipo braccialetto, che ne pensate? Cosa avete fatto voi? P.s. i vestitini a chi tocca farli? Noi stiamo facendo a metà
Ho caricato una foto nel post di 🌸•michela•🌸
2740 giorni fa
Come avevo accennato nell’altro topic per le partecipazioni, volevo appunto seguire il tema gypsophila...che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2741 giorni fa
Ciao ragazze! Sapevate che la giornata internazionale contro il cancro al seno è in ottobre? Ecco quindi qualche idea per un matrimonio pink Incominciamo dalle partecipazioni: che ne pensate di una gustosa tavoletta di cioccolato? Soprattutto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2742 giorni fa
Mi fate vedere abiti promessa di matrimonio? L ho comprato uno ma sono nel pallone. 😔🤔
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2742 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vorrei un gran consiglio xke sono proprio in alto mare...Quali colori scegliere!?!🤦♀️ Considerando il periodo cioè fine Maggio andrebbero colori pastello ma nn saprei... Io amo più colori assieme e vivaci xo ho paura di...
Ho caricato una foto nel post di Cristina93
2743 giorni fa
Mi fate vedere le pantofole che avete scelto?? Per aprile dovrei prenderle chiuse o anche aperte ??io sto vedendo un pó su internet se trovo qualcosa
Ho caricato una foto nel post di Tami
2746 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fm abbiamo deciso che il tema dell’allestimento sarà il viaggio, avete qualche idea? Grazie
Fotografi garanzie ANFM