Rimini, Rimini · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Ragazze sono in crisi!!! allora vi spiego sposiamo il 26 agosto, il mio fm ha due fratelli (sposati), io ho due sorelle (1 convive e ha una bambina la quale mi farà da damigella, l’altra ha 18 anni)....
Salve ragazze! Vorrei mettere nelle partecipazione come orario 14.30 per iniziare così alle 15 la cerimonia! Visto che la celebrazione durerà un’ora (confermate questa cosa) dovremmo finire per le 16...
Buongiorno a tutte penso che mi sposerò di pomeriggio cerimonia civile come intrattenere gli ospiti fino all'ora di cena?
Beh so che non è l'anello che tanto aspetto e spero che arrivi primo o poi...ma voi che ne pensate di questo piccolo pensiero del mio Fm, io quando l'ho letto mi sono sciolta.
Penultima domanda del test per scoprire se a vincere sarete voi o la vostra dolce metà. Domanda sul look sposa/o: chi dei due ha già il suo abito? Commentate questo topic e passate all'ultima domanda...
Brides, ultimissime domande del test di questa settimana ed è il momento di pensare al momento foto... Chi si imbarazza di più per le foto? Chi è il più timido della coppia? Continua con -> Chi dei...
Sarete voi o il vostro partner a vincere la sfida? Questa domanda del test è dedicata al ballo Chi dei due è più bravo a ballare? *** Continua con >> Chi si imbarazza di più per le foto? ***...
Chi dei due vincerà la sfida? Scopritelo rispondendo alle nostre domande ! Parliamo di addio al nubilato/celibato: sapete già come festeggiare i vostri ultimi giorni prima del fatidico sì? Chi tra i...
Un'altra domanda che decreterà il vincitore di questo simpatico test! Uno di voi di due avrà sicuramente le idee chiare su ciò che vuole e no per le sue nozze. Chi tra i due è più indeciso? Commentate...
Brides, questa settimana nelle domande del test parliamo di sentimenti! Chi dei due si emozionerà di più alle nozze? Continua con -> Chi tra i due è più indeciso? Continua con -> Chi tra i due...
Ecco la prossima domanda del test per scoprire chi dei due si aggiudica la maggioranza di risposte Parliamo di un altro lato del vostro carattere e diteci chi dei due è più romantico *** Continua con...
Ciao Community, eccoci alla quarta domanda del nostro test. Organizzare un matrimonio può essere molto dispendioso se non si fa attenzione e non si fissa un budget, vogliamo sapere chi dei due è più...
Chi vincerà la sfida di questo simpatico test, voi o la vostra dolce metà? Nell'organizzazione del matrimonio, chi tra voi due è più coinvolto nei preparativi? Commentate il topic e passate alla...
Ciao brides, passiamo alla seconda domanda del nostro test e parliamo di invitati alle nozze! Chi dei due avrà più invitati: voi o la vostra dolce metà? Quanti saranno? Continua con -> Chi tra i...
Ciao Brides, ecco delle domande che vi aiuteranno a capire molte cose di voi e del vostro partner! Il momento dei preparativi delle nozze è fondamentale per far emergere alcuni lati del carattere che...
Ciao ragazze! Ho comprato due completi letto per la nostra casetta, ma ho un dubbio.. Vorrei comprare il sacco matrimoniale perché lo trovo molto comodo,voi lo usate solo con il suo coordinato o usate...
Ragazze cerco consigli in particolar modo dalle occhialate. Non ho mai portato lentine, se non per un? ora all'ottica ed ogni volta che ho provato a metterle non ci sono riuscita. Adesso il mio dubbio...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un vostro consiglio, oggi io e il mio compagno siamo andati a visitare una location per il nostro matrimonio che si terrà a fine settembre del prossimo anno. è la...
Ragazze a meno 41 giorni dal mio matrimonio, due giorni fa ho perso la mia migliore amica,25 anni insieme inseparabili... praticamente non ricordo nemmeno quando ci siamo conosciute,si.. perché io e...
Oggi il mio FM mi ha chiesto perche non gli ho fatto il regalo alla promessa di matrimonio (tenutasi ieri). Mi sono sentita mortificata anche perché hopensato di dargli un regalo direttamente x il...
Ciao brides.. Convivo da 8anni e finalmente ci sposiamo a luglio prossimo.. Domandina... Secondo voi da quale casa dovrei fare l'uscita.. Da quella dei miei genitori o dalla mia casa attuale?
Buongiorno ragazze, il 3 luglio 2020, mi sposo al castello di Limatola.. parlando con il mio lui ha detto che vuole portare il suo cane di taglia media... Ma no!!!! Io amo gli animali, in particolar...
Ciao sposine,ieri abbiamo avuto il corso pre matrimoniale ed abbiamo affrontato il tema della conoscenza reciproca..conoscete fino in fondo il vostro lui??E io ho risposto di si (premetto che stiamo...
X chi a volte mi ha seguita si ricorderà di una mia sorella che mi ha fatto sentire spesso male e im colpa x questioni che si creava solo lei in testa..tutto questo da quando ho annunnciato le nozze...
Buongiorno sposine..vorrei un consiglio da voi 🙏🏻Quale sedia vi piace d più X la cucina??la nostra sarà bianca in vetro(pensili sopra)laccata opaca grigia(pensili sotto)Grazie
Ciao volevo sapere quanto potesse durare la messa per un matrimonio il minimo necessario di tempo... stavo facendo i conteggi della giornata e mi sembra che il tempo non basti per far tutto!...
Ciao future spose! 😍 Stavo pensando a come intrattenere i miei ospiti... Ci sarà una band live e quindi spero che partano le danze ma... Se così non fosse?? Sarebbe meglio organizzare dei "giochi"? Il...
Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili...
Dalle mie parti si usa festeggiare la promessa e penso farò una cena al ristorante con le nostre famiglie i testimoni e solo gli zii escludendo cugini ed amici .Ora sto pensando al bouquet e lo farò...
...ho il bouquet di rose rosse Naomi...il colore del rossetto le richiama...ditemi cosa ne pensate...
Mamma ragazze che emozione ritirare le fedi ho il cuore a mille manca davvero poco e sto in super ansia soprattutto per il vestito che proverò solo 20 giorni prima del matrimonio con la speranza che...
Ciao a tutte, chiedo il vostro parere sull'anello di fidanzamento. Ho ricevuto una romantica proposta e un bellissimo anello, quello che ora mi lascia dubbi è come gestirlo e per questo chiedo a voi...
Fotografi garanzie ANFM