Genova, Genova · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1331 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
1331 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1331 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1334 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1334 giorni fa
1335 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1336 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1336 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angye
1336 giorni fa
Secondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
Ho partecipato al sondaggio di Angye
1336 giorni fa
1336 giorni faSecondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1336 giorni fa
1336 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho ottenuto una medaglia!
1337 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Jessica
1337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1337 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Di che colore scegliereste il bouquet da abbinare al mio abito? Non riesco ad immaginarmi con il bouquet in mano e non so che colori potrebbero starci bene! I fiori che ho in mano sono finti e mi sono stati...
Fotografi garanzie ANFM