Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

'Torino', Torino · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2021

1907giorni 15hh

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2081 giorni fa

Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2256 giorni fa

Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2480 giorni fa

Ciao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di agosto 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-ad-agosto-2020--t769157Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2847 giorni fa

Ciao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto

Viviana

Ho ottenuto una medaglia!

2851 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Viviana

Ho ottenuto una medaglia!

2851 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione