Nocera Inferiore, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 2.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2647 giorni fa
Ciao ragazze, Il mio tema sarà l amore, quindi sara con le rose.. ma con colore rosa antico. Idee per il tablue mariage e i segnaposti?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2658 giorni fa
Sto realizzando delle bottigliette di crema di limoncello come bomboniera.. Chi di voi le ha fatte? Idee con foto per il confezionamento
Ho caricato una foto nel post di Milena
2659 giorni fa
Ciao a tutti! Visto che ho ancora un po'di tempo, e visto che stiamo provando a risparmiare un bel po' di soldi, avevo pensato di fare le bomboniere da sola ( o per meglio dire, le vorrei fare realizzare a mia cognata che lavora con i materiali di...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2660 giorni fa
Care sposine, sono alla ricerca di bomboniere originali. Mi dareste qualche idea? Grazie a tutte ♥️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2663 giorni fa
Buonasera a tutte, Non riesco proprio a trovare un segnaposto carino che mi piaccia, tendo a scartarli tutti.. Quali segnaposto avete scelto per il vostro matrimonio o sceglierete? Datemi delle idee, please
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2665 giorni fa
Ragazze buongiorno! Finalmente posso dire anche io “8 mesi e mi sposo!!❤️“ . Volevo un consiglio riguardo ai sacchetti porta confetti.. Saranno realizzati a mano e volevo qualche idea carina e particolare .. grazie mille !!😊😘
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2666 giorni fa
Buongiorno sposine del 2019.Tantissimi auguri. Finalmente è arrivato il nostro anno,spero che sia pieno di belle emozioni😘. Ditemi che giorno vi sposerete...vediamo in quante siamo.
Ho caricato una foto nel post di Sara
2667 giorni fa
A quelle con L ‘ ansia a mille , a chi non sopporta la suocera , a chi non ha ancora le scarpe , chi il fotografo , a chi è indecisa sui fiori, a chi aspetta la proposta , a chi la riceverà stasera .. a voi , quelle che si sono già sposate e a quelle...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2667 giorni fa
Volevo anch'io augurare a tutta la community un meraviglioso 2019, con la speranza che ogni vostro desiderio si possa realizzare.
Ho caricato una foto nel post di Sara
2668 giorni fa
Salve! Mi date qualche consiglio per fare un cd di canzoni abbastanza recenti, romantiche ma non troppo “flemma”? Di qualsiasi genere! Grazie mille😜
Ho caricato una foto nel post di Samer
2677 giorni fa
Ciao a tutti! Siamo arrivati alla scelta delle bomboniere e stiamo valutando oggetti che possano essere diversi dal solito (e sopratutto senza i soliti cuori). Voi cosa avete scelto? Idee originali o classici da tenere sulla credenza?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2687 giorni fa
Cercasi consiglio...sono alla ricerca per le mie scarpe da sposa,ma non trovo niente di bello. Sono alta 1.80,tutte le scarpe basse mi sembrano per la prima comunione. Queste potrebbero andare bene? Se no accetto suggerimenti🙂
Ho caricato una foto nel post di Martina
2690 giorni fa
Ciao a tutte, Ci sposiamo a giugno 2020. Io sono di Salerno e il mio futuro marito di Caserta e per questo la scelta del ristorante mi sta un po' stressando perché a me piacerebbe il savoy beach a Paestum ma questo comporta 2 ore di macchina per gli...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2702 giorni fa
Buongiorno spose di napoli ..sono sempre io .... dopo 1 mese abbiamo capito k i ristoranti a Bacoli o sono cari o qll un Po più economici nn ci piacciono... abbiamo deciso di cambiare zona e vedere zona Vesuvio.... mi dite cosa avete visto o mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2708 giorni fa
Ciao ragazze!! È da un po’ che non scrivo mi siete mancate😍 stavamo pensando al tema del matrimonio! Che ne dite del tema pietre preziose? È abbastanza originale? Fino ad ora non ho visto nessuno fare questo tema🤔
Fotografi garanzie ANFM