COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Nocera Inferiore, Salerno · Da Giugno 2018
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
Qualche foto del nostro viaggio di nozze😍in Kenya
Eccomi qua..da un anno scrivo con voi..ci scambiamo consigli e finalmente domani sarà il mio di giorno speciale. Spero vada tutto bene e che anche il tempo sarà dalla mia parte. Grazie a tutte voi e...
Ciao a tutti! Voi su che sito avete comprato il cake topper?
È stato un bellissima festa! Allegra, divertente, scatenata. Sicuramente detengo il primato di Sposa Speedy Gonzales in quanto ho percorso la navata in 3 secondi! 😂
Dove andrete per la vostra luna di miele? 💞💞💞
Ragazze buona sera chi sposa a settembre? E che viaggio farete? Sono felicissima e ansiosa da morire -22 giorni 😱😍😍😍❤️In bocca a lupo a tutte noi 🤞🏻🤞🏻❤️
Sposine, voglio dedicarvi queste righe che ha scritto ultimamente il mio fotografo nella sua pagina Facebook ❤️
Buona sera sposine voi che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
-3 Ragazze al grande giorno! In quante come me a pochi giorni dal matrimonio?
Sembrava impossibile ma è arrivato, oggi è il giorno del nostro matrimonio 👰🏻!!!
Ciao ragazze a - 18 ho iniziato a comporre il tableau.Ho fatto tutto da sola e sono soddisfatta. I colori sono bianco e rosso. Non avendo ancora tutte le conferme nonhl ho messo tutti i fogli con i...
Tra i comportamenti di certe persone che deludono e il meteo che a inizio settembre non promette nulla di buono, oggi mi sento demoralizzata... Mancano 12 giorni, se devo passarli così chissà come ci...
Porterò un abito con scollo a cuore e spalline, i capelli saranno mossi e sciolti lungo la schiena e le spalle. Non indosserò collana... quali orecchini scegliereste fra questi?
il 18 ottobre ho la prova con l'estetista che mi trucchera io mi sposo il 28 di ottobre. Tra le due foto quale vi piace?
In una scala da 1 a 10, quante volte entrate su Matrimonio.com? Sono certa che ultimamente è il portale che più consultate e siete dei grandissimi fan della nostra app, ma rispondete a questa...
Siamo quasi alla fine del nostro gioco! Parliamo di genitori, fratelli, sorelle, suoceri! Da 1 a 10, quanto ti influenza la famiglia nelle scelte per i preparativi delle nozze? *** Continua con 👉 Da 1...
Anche se organizzerete tutto nei minimi dettagli potrebbe sempre capitare qualche piccolo imprevisto! Ma non preoccupatevi, a tutto c'è una soluzione A voi quanto spaventano gli imprevisti da 1 a 10?...
Vediamo da 1 a 10 quanto il matrimonio è un pensiero fisso e costante! Da 1 a 10 quanto parli di matrimonio a tuoi amici? È un discorso ricorrente tra le vostre conversazioni o preferite "l'effetto...
La scelta dei fornitori, dei testimoni, delle damigelle, del menu, l'organizzazioni dei tavoli...I preparativi richiedono decisioni di continuo! In una scala da 1 a 10, quanto sei convinta delle...
Non temete gli impegni che si accavallano, in due è tutto più semplice! In una scala da 1 a 10, quanto è coinvolto il vostro partner nell'organizzazione delle nozze? *** Continua con 👉 Da 1 a 10...
Da quando avete ricevuto la proposta, non fate altro che pensare al giorno del vostro matrimonio? Misuriamo la vostra emozione secondo la scala da 1 a 10 di Matrimonio.com! 🥰 Da 1 a 10 quanto siete...
Ti sta piacendo il nostro gioco da 1 a 10? Ora misuriamo il livello di stress! In una scala dove 1 corrisponde a zero stress e 10 al massimo, quanto ti stressano i preparativi delle nozze? ***...
Ci sono alcuni compiti dell'organizzazione che possono essere abbastanza complicati da gestire... come la lista degli invitati! 🤯 In una scala da 1 a 10, quanto è stato difficile per voi stilare la...
Parliamo di emozioni, nozze e organizzazione! In una scala di valore da 1 a 10, siete pronti a indicarci il vostro stato emotivo? 😍 Da 1 a 10 quanto ti ha sorpreso la proposta? *** Continua con 👉 Da...
Siete riuscite a trovare tutte le parole intrecciate delle nozze? Ora pensate all'acconciatura e scrivete i 5 tipi di hair style tra cui poter scegliere per essere ancora più belle! 👇 *** non...
Il look è il protagonista delle nozze anche per lo sposo! E l'ultima tendenza è osare un po' con gli accessori! Cercate tutti gli accessori sposo che trovate nelle nostre parole incrociate e...
Quali posti si celeranno in questo crucipuzzle? Cercate le 5 destinazioni di luna di miele e commentate il topic! Le avete trovate tutte? *** Continua con 👉 Accessori sposo Continua con 👉 Accessori...
Buonissime, colorate, decorate e soffici: le torte nuziali Come sarà la vostra? Noi ve ne suggeriamo 5 tipi tra le parole intrecciate delle nozze! Se li trovate scriveteli nei commenti... *** Continua...
Commentate anche questo topic con le parole nascoste che trovate qui sotto! Questa volta vogliamo vedere se siete preparati sulle varie tipologie di fedi nuziali! Cercatele e scrivetele nei commenti!...
Curiose di conoscere quali cocktail di nozze abbiamo nascosto tra queste parole incrociate? Ecco il tabellone con le 5 bevande alcoliche di nozze che dovrete cercare! Non dimenticatevi di commentare...
Preparatevi a qualsiasi evenienza portando con voi un kit d'emergenza! Scoprite, tra le parole intrecciate delle nozze, le 5 cose fondamentali da portare con voi *** Continua con 👉 Cocktail di nozze...