Tra i comportamenti di certe persone che deludono e il meteo che a inizio settembre non promette nulla di buono, oggi mi sento demoralizzata... Mancano 12 giorni, se devo passarli così chissà come ci arrivo al matrimonio! Almeno aiutasse il meteo... invece nemmeno quello, considerando che vorremmo fare l'intero matrimonio all'esterno e all'interno, per come lo abbiamo sempre sognato, non sarebbe la stessa cosa! Che giornataccia!
Cara ho guardato il meteo per il 21 settembre il mio giorno... ecco lasciamo perdere fulmini e saette.. ma sarà comunque un giorno stupendo perché stiamo per sposare i nostri grandi amori, il sole siamo noi (citando grey's anatomy) 🤣
Visualizza messaggio citato
Comunque non disperare il 5 maggio sono andata ad un matrimonio acqua a non finire poi dopo il buffet tutto si è calmato e la festa ha ripreso a pieno
Prova a pensare che se piove sarete fortunati secondo un detto sposa bagnata sposa fortunata quindi? Che fare se piove?? Organizzare durante il ricevimento giochi sotto all'acqua 🙂 così si ritorna bambini e poi sai quante belle foto verranno con l'effetto della pioggia? Su dai non pensarci cerca di vivere in modo tranquillo questi ultimi giorni, cerca di rilassarti e di staccare la spina😉e vedrai che andrà tutto per il meglio😉
Ciao Laura! Cerca di non abbatterti! È vero il fattore tempo è importante ma purtroppo o per fortuna è un fattore indipendente da noi! Sono sicura che qualsiasi tempo faccia sarà una giornata stupenda!
Dai non ti demoralizzare il meteo è sempre birichino. A dicembre che uno si immagina pioggia e tempesta ha fatto uscire delle giornate meravigliose. Pensa positivo che tutto si aggiusta
Tesoro non buttarti giù, pensa che comunque vada diventerete marito e moglie ed è la cosa più importante! Quel giorno, qualunque sia il tempo sono sicura che neanche ci farai caso dalla felicità 😘😊
Per il tempo purtroppo non abbiamo potere e quest'anno le previsioni hanno sbagliato così tante volte che non sono per niente affidabili !!!! Forzaaaa !!!!
Visualizza messaggio citato
Prima parte all'esterno, e dopo ci spostiamo all'interno. Mi preoccupa anche per l'uscita da casa e l'entrata in Chiesa....e le foto😥