È stato un bellissima festa! Allegra, divertente, scatenata. Sicuramente detengo il primato di Sposa Speedy Gonzales in quanto ho percorso la navata in 3 secondi! 😂
Ultime attività da Laura, il 5 Settembre 2019 alle 21:37
Sposa VIP
Giugno 2019
Milano
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho paura che ad avere il titolo di Miss Speedy Gonzales siamo in molte! Io addirittura, il tempo che mio papà mi mettesse il velo sugli occhi, ho visto le mie damigelle che erano gia a metà navata e quindi x raggiungerle non ricordo nemmeno come ho fatto la navata! 🤣 mia mamma, povera, da che era dietro di me a sistemarmi il vestito si è messa a correre x arrivare alla panca e vedermi arrivare davanti all'altare ma non ha fatto in tempo..sono arrivata prima io!!! E sono arrivata prima io dei miei 2 testimoni...abbiamo dovuto pure aspettarli!!! 🤦♀️ che disastro! Pero ragazze, io quella giornata la rivivrei davvero taaanto volentieri!!!
Visualizza messaggio citato
😂 non me ne sono chiaramente resa conto ahahah però poi mia mamma era incazzata con mio papà perché temeva che fosse stato lui a trascinarmi e invece è stato il contrario ahahha
Siamo avanti allora!!! Non avevo proprio pensato al fatto che si stropiccia.. mi piace così tanto il tessuto e modello che non mi interessa proprio!!
Ti rassicuro su una cosa, non si stropiccia così tanto come dicono alcuni, quindi vai tranquilla! Comunque la sarta mi ha detto che mikado e linee semplici saranno la tendenza delle prossime stagioni!
Grazie mille! Non mi vedevo con nessun altro vestito. Ho ricevuto tantissimi complimenti, sono davvero contenta della scelta fatta!