Nocera Inferiore, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 2.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2407 giorni faQualche foto del nostro viaggio di nozze😍in Kenya
Ho creato un post
2477 giorni faIl primo passo è stato fatto😍😍😍.
Ho creato un post
2518 giorni faArrivato il cake topper...troppo bello😍...perfetto per noi che amiamo i nostri amici a 4 zampe💗
Ho creato un post
2566 giorni faMi potete consigliare canti solo religiosi da fare in chiesa. Il parroco vuole solo canti religiosi e non di altro genere.Grazie🙂
Ho creato un post
2574 giorni faIeri è terminato il corso prematrimoniale...un altro passo è stato fatto...ora dobbiamo aspettare il giorno della nostra promessa😍
Ho creato un post
2617 giorni faBuongiorno, volevo chiedervi un consiglio. Avevamo pensato di mettere delle polaroid istantanee per gli invitati,e dopo mettere in esposizione le loro foto. Abbiamo visto che le polaroid istantanee costano tanto. Potete darmi un 'altra idea da poter...
Ho creato un post
2646 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio. Devo far realizzare su misura degli infradito gioiello,però non ho nessun idea. Avete qualche foto, suggerimento....Grazie
Ho creato un post
2664 giorni faBuongiorno sposine del 2019.Tantissimi auguri. Finalmente è arrivato il nostro anno,spero che sia pieno di belle emozioni😘. Ditemi che giorno vi sposerete...vediamo in quante siamo.
Ho creato un post
2677 giorni faSposi che celebrano il matrimonio il 3 2019 in Campania. A che punto state? Dove celebrate il matrimonio? 🙂🙂🙂🙂
Ho creato un post
2681 giorni faDurante il ricevimento io e il fm, vorremmo fare una sorpresa,un regalo, qualcosa per ringraziare i nostri genitori per tutti i sacrifici che hanno fatto per noi. Ma cosa???🤔
Ho creato un post
2684 giorni faCercasi consiglio...sono alla ricerca per le mie scarpe da sposa,ma non trovo niente di bello. Sono alta 1.80,tutte le scarpe basse mi sembrano per la prima comunione. Queste potrebbero andare bene? Se no accetto suggerimenti🙂
Ho creato un post
2695 giorni faPotete consigliarmi un negozio di abiti da cerimonia per mia mamma. Zona della provincia di Salerno e Napoli...grazie mille😘
Ho creato un post
2721 giorni faIn cerca di consigli...sono alta 1.80 il mio futuro marito altrettanto. Cerco scarpe basse ma belle.Mi sposo a settembre e non vorrei risultare una gigante...idee???🤔
Ho creato un post
2726 giorni faBuonasera consigli per il viaggio di nozze a settembre 2019
Ho creato un post
2737 giorni faQuante di voi si sposeranno il 3 settembre 2019 come me?
Fotografi garanzie ANFM