Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2012
ciao a tutti! mi chiamo Antonella, ho 24 anni e abito in provincia di reggio emilia!
- Sposa VIP
- 5.428 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4525 giorni fa
ciao Sposine! leggendo il topic di Daniela mi è venuto da pensare che uno dei miei timori quel giorno era sembrare diversa da come sono di solito....quante di voi avevano questa paura? e com'è andata alla fine? Mettiamo una foto di come siamo tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4530 giorni fa
Ciao ragazze, sto per dedicarmi alla preparazione della cena e intanto sbircio sul forum a leggere le news! Vi lascio con queste domande: a vostro marito piace la vostra cucina e a voi piace cucinare per lui? La paragona mai a quella della...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4531 giorni fa
Io lo vorrei bianco di pelle ma persino la commesa me l'ha sconsigliato per lo sporco..e voi che colore avete scelto? Se vi va mettiamo anche le foto..io vi metter quello che adoro
Ho caricato una foto nel post di Simona
4531 giorni fa
Ragazze buongiorno a tutte! Oggi vorrei da voi un piccolo consiglio, vi spiego: sto cominciando in questi giorni a vedere le mattonelle per i bagni di casa, il primo bagno so già che lo farò in finto legno che mi piace tantissimo e tiene alla grande...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4535 giorni fa
Ciao! Per il mio matrimonio volevo fare il gel alle unghie, per la prima volta (sempre che non mi salta lo sghiribizzo di farle anche prima ). Mi piacerebbe una french di un bianco non troppo appariscente, e magari una decorazione molto fine. Non...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4535 giorni fa
Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4555 giorni fa
Finalmente sabato siamo riusciti a consegnare al fotografo i provini che abbiamo scelto, su 1200 ne dovevamo scegliere un centinaio, che fatica.......in quel momento dovevamo scegliere la copertina dell'album......e a me piace la classica bianca ma...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4555 giorni fa
Carissime donzelle campane, visto che si avvicina l'ora dello spuntino di metà mattinata e visto che adoro i dolci della vostra regione, oggi parliamo della torta nuziale! : Avete già scelto i gusti? Come sarà esteticamente? E soprattutto...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4557 giorni fa
Ragazze vorrei un' altra camera da letto...vi spiego meglio mio marito prima che andassimo a convivere aveva comprato la camera da letto e ora e quella che lui ha scelto solo che abbiamo...pero' devo dire la verita' nn e' nei miei gusti...io la...
Ho caricato una foto nel post di Kety
4562 giorni fa
Ragazze, abbiamo appena dato l'ok definitivo al fotografo per la stampa dell'album, finalmente!!! noi abbiamo scelto di mettere una nostra foto in copertina, quando siamo andati in negozio per i dettagli dell'album non pensavamo che si potesse fare e...
Ho caricato una foto nel post di Ele
4567 giorni fa
Il nostro scambio delle fedi... Ed il vostro..? Da notare che io mi metto a ridere perchè la fede di mio marito non entrava!!!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4569 giorni fa
Ciao a tutte...perché non pubblichiamo per vedere i risultati ottenuti dei nostri bouquet seccati??? inizio io con il mio, che devo dire è venuto bene:
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4574 giorni fa
Ciao Ragazze mie e Aldo...ho pensato di aprire questo topic dove le forumine che hanno già convogliato a nozze potranno inserire delle foto del loro matrimonio che potranno essere utilizzate come spunto dalle future sposine iscritte nella nostra...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4599 giorni fa
Ciao ragazze e Aldo!! Apro questo topic perché parlando con una mia carissima amica a cui voglio bene , mi ha chiesto quale foto avessi fatto ingrandire per tenere in casa...e allora io lo chiedo anche a voi!!! Questa è la mia dai sono curiosa...
Fotografi garanzie ANFM