Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2012

ciao a tutti! mi chiamo Antonella, ho 24 anni e abito in provincia di reggio emilia!

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4718giorni 8hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2251 giorni fa

A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2328 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Barby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4446 giorni fa

Anch'io ho fatto quasi tutto con l'ausilio del sito!!!

Barby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4449 giorni fa

Ciao Antonella, quante belle foto hai caricato!!! Complimenti per il tuo matrimonio, era tutto perfetto! Hai organizzato tutto da sola?

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4568 giorni fa

grazie mille per gli auguri!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4656 giorni fa

MA CIAO CARAAAAAAAAA

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4658 giorni fa

crepi il lupo....a presto ciaoooooooo

4658 giorni fa

mi mancano gli ultimi impegni, ristorante, estetista e così via......ma per il resto è tutto pronto.Io fino a ieri ero abbastanza tranquilla...ho vissuto questi mesi come se organizzassi il matrimonio di un'amica non il mio e invece oggi mi sono svegliata e mi sono accorta che quella che si sposa fra 3 giorni sono io.....che meraviglia!!!!!!!

4658 giorni fa

Ciao Antonella, ormai manca pochissimo e oggi incomincio anche ad essere un pochino agitata....e ho anche la lacrima facile, prima o poi oggi scoppio a piangere me lo sento!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4665 giorni fa

auguri anche a te cara!! e scusami il ritardo!!! bacioni

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4677 giorni fa

Che belli siete in questa foto.. non ti avevo riconosciuta subito!! Auguri super accettati e grazie!!! Qui tutto bene! Il ricordo di quella magnifica giornata è sempre vivo in me! Vorrei rifarla altra mille volte^_^

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4694 giorni fa

Un pochetto d'ansiaaaaaa! :))))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4694 giorni fa

Ciao Antonella !! bene .. sono proprio contenta per te! stavi davvero bene.. ho guardato le tue foto =) !! Avevi bottega gastronomica vero ? come si sono comportati ? nel senso era tutto buono ? abbondante ?..

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4704 giorni fa

Ciao Antonella !! congratulazioni !!! com'è andata ?

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4709 giorni fa

Antooooo scusa il ritardo ma mi collego dopo un pò di tempo adesso. Tanti tanti tanti auguri cara. e allora come è andata? sicuramente stupenda!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4715 giorni fa
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione