Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2012
ciao a tutti! mi chiamo Antonella, ho 24 anni e abito in provincia di reggio emilia!
- Sposa VIP
- 5.428 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Anch'io ho fatto quasi tutto con l'ausilio del sito!!!
Ciao Antonella, quante belle foto hai caricato!!! Complimenti per il tuo matrimonio, era tutto perfetto! Hai organizzato tutto da sola?
crepi il lupo....a presto ciaoooooooo
mi mancano gli ultimi impegni, ristorante, estetista e così via......ma per il resto è tutto pronto.Io fino a ieri ero abbastanza tranquilla...ho vissuto questi mesi come se organizzassi il matrimonio di un'amica non il mio e invece oggi mi sono svegliata e mi sono accorta che quella che si sposa fra 3 giorni sono io.....che meraviglia!!!!!!!
Ciao Antonella, ormai manca pochissimo e oggi incomincio anche ad essere un pochino agitata....e ho anche la lacrima facile, prima o poi oggi scoppio a piangere me lo sento!!!!
auguri anche a te cara!! e scusami il ritardo!!! bacioni
Che belli siete in questa foto.. non ti avevo riconosciuta subito!! Auguri super accettati e grazie!!! Qui tutto bene! Il ricordo di quella magnifica giornata è sempre vivo in me! Vorrei rifarla altra mille volte^_^
Ciao Antonella !! bene .. sono proprio contenta per te! stavi davvero bene.. ho guardato le tue foto =) !! Avevi bottega gastronomica vero ? come si sono comportati ? nel senso era tutto buono ? abbondante ?..
Ciao Antonella !! congratulazioni !!! com'è andata ?
Antooooo scusa il ritardo ma mi collego dopo un pò di tempo adesso. Tanti tanti tanti auguri cara. e allora come è andata? sicuramente stupenda!!!
Fotografi garanzie ANFM