Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2012
ciao a tutti! mi chiamo Antonella, ho 24 anni e abito in provincia di reggio emilia!
- Sposa VIP
- 5.428 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorynicole
4153 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Ieri abbiamo fatto l albero di Natale..un pò in anticipo rispetto agli altri anni però nn vedevo l ora questo anno di farlo a casa ns!! V posto una foto..anke del presepe, un ricordo di mio padre, xké li faceva lui con i...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4352 giorni fa
E si...non ci posso credere, è già volato un anno da quel 18 maggio 2013..quanto mi manca quel giorno! È stato un anno fantastico, il primo di tanti altri! Spero che ci saranno x noi tante altre gioie in futuro!
Ho caricato una foto nel post di Ileana
4362 giorni fa
Buonasera!!! Questo sabato ci sarà l'addio al nubilato organizzato dalle mie testimoni nonché migliori amiche!Ieri sono stata "cazziata" da una delle due perché come outfit per quella serata mi ero immaginata con un bel paio di jeans e le mie...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4364 giorni fa
Ragazze che trucco avete scelto per il grande giorno? È stato un classico trucco da sposa o avete sfidato "le convenzioni" valorizzando i vostri punti forti? Avete primi piani del vostro viso con il trucco scelto?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4407 giorni fa
Facciamo un sondaggio?? Chi ha le tende più belle? Vorrei degli spunti su come arredare la casa nuova...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4416 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli....è arrivato il momento di comprare il lampadario x la camera da letto (con annessi lumi)...ma sembra così difficile trovare quello che mi soddisfi totalmente voi cosa avete scelto?!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4417 giorni fa
Salve ragazze , vorrei un aiuto urgente , ho scelto le tende tessuto colori ecc , pero ho un dubbio, ho due bagni non grandissimi con finestra a una sola anta, le tende come le dovrei mettere lunghe o corte? Voi come le avete messe? Mi aiutate ?...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4431 giorni fa
Sposine care molte di noi vorrebbero come viaggio di nozze posti con viste e spiagge paradisiache....ma siamo sicure che bisogna andare dall' altro capo del mondo x avere questo? La sicilia ( come tante altre zone dell' italia) non ha nulla da...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
4440 giorni fa
ciaoo rAGAZZE SONO IN PANICO X SCEGLIERE IL POSTER DEL MATRIMONIO MI FATE VEDERE IL VOSTRO!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4444 giorni fa
Ciao tesore! Ebbene è arrivato il grande giorno (non smettete di festeggiare l'amore però anche il resto dell'anno!!!)! Condividiamo qua le foto del nostro San Valentino (sorprese, foto vostre...)!!! Ma come si festeggia San Valentino negli uffici di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4447 giorni fa
Buongiorno tesorine! Iniziamo questa soleggiata ma fredda mattinata di oggi parlando di colori di nozze! Avete scelto il vostro? Se ancora non lo avete fatto, e siete delle fashion addicted, posso dirvi che è stato eletto il colore...
Ho caricato una foto nel post di Eneda
4447 giorni fa
ciao ragazze che ne dite di mettere le vostre foto o video del primo ballo dav marito e moglie? quale canzone avete scelto per questo primo ballo cosi importante?? magari diamo spunto anche a qualche futura sposa questa è la nostra foto..noi...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4470 giorni fa
Ragazze mi dite qualche idea fai da me x allestire casa mia x il giorno delle nozze senza spendere troppo??
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4516 giorni fa
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
Fotografi garanzie ANFM