Bari, Bari · Da Aprile 2012
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3934 giorni faBuonasera a tutti , Un'informazione ... Ho già prenotato questa sala eccezionale ma il mio matrimonio sarà il prossimo anno, mi è appena venuto in mente che potrei portare i miei genitori in occasione del mio compleanno a provare la loro cucina ma...
Ho partecipato al post di Talay
3981 giorni fa
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3982 giorni fa
Ho creato un post
3982 giorni faBuonasera sposine, Il dilemma che ultimamente mi da noia è pensare alle bomboniere ... Ero partita con l'idea delle bomboniere solidali, ma i sensi di colpa da parte del Fm non si sono fatti attendere quindi oltre alla donazione mi tocca fare delle...
Ho creato un post
3982 giorni faBuonasera sposine, avete qualche idea per un fioraio economico a Bari e provincia ? Ma soprattutto mi sapete dire orientativamente i prezzi ? Io non ho proprio la minima idea... Grazie
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4007 giorni fa
Ho creato un post
4007 giorni faRagazze qualcuna di voi ha optato per della pasticceria artigianale come bomboniera? Sapete dirmi orientativamente i prezzi?
Ho ottenuto una medaglia!
4011 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia & Christian
4011 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4015 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM