Bari, Bari · Da Aprile 2012
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Talay
3609 giorni fa
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze come sarà il vostro tableau? io ho pensato a coppie della letteratura internazionale....mi dareste una mano? per ora ho selezionato: amore e psyke darcy ed elizabeth heathcliff e catherine il piccolo principe e la rosa orfeo ed euridice paolo...
Ho creato un post
3614 giorni faBuongiorno FS, ho pensato di confezionare da me le bomboniere e onestamente stò riscontrando un po di problemi: in primis dimensioni scatola 26x14cm in secondo luogo il riempimento. Circa il riempimento ho trovato un materiale che si chiama SISAL che...
Ho partecipato al post di Ashwini
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3725 giorni fa
Ho creato un post
3756 giorni faFS buonasera!!!!Oggi la mia testimone mi ha chiesto di andare alla ricerca delle fedi che Lei ci regalerà tra qualche mese ...Voi le avete già scelte? Come? Ma soprattutto : che frase avete intenzione di incidere all'interno? Io vorrei una frase...
Ho partecipato al post di Grazy
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Talay
3930 giorni fa
Ho creato un post
3931 giorni faCiao a tutti futuri sposini...anche voi sposi il 2 Settembre 2016?! Che sala avete scelto? Noi "I Luoghi di Pitti" e non vedo l'ora....sono già emozionata e manca ancora tantissimo...
Ho ottenuto una medaglia!
3931 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3931 giorni faRagazze SOS... Il prossimo anno mi sposo...e fin qui tutto nella norma...il problema è: LUI vorrebbe andare negli USA IO in un posto caldo e non troppo intaccato dall'uomo Il mese del nostro matrimonio sarà Settembre che per gli States è ottimo ma...
Fotografi garanzie ANFM