Bari, Bari · Da Aprile 2012
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2016
Buongiorno FS, ho pensato di confezionare da me le bomboniere e onestamente stò riscontrando un po di problemi: in primis dimensioni scatola 26x14cm in secondo luogo il riempimento. Circa il...
Ciao a tutte!!! Ho acquistato l'abito da sposa a Ottobre e ricordo benissimo la faccia che ho fatto vedendomi allo specchio e la sensazione, ora il problema è questo, sono passati 4 mesi ed io inizio...

Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...

FS buonasera!!!!Oggi la mia testimone mi ha chiesto di andare alla ricerca delle fedi che Lei ci regalerà tra qualche mese ...Voi le avete già scelte? Come? Ma soprattutto : che frase avete intenzione...
Ciao a tutte future sposine di Bari e Provincia! Vediamo quante saremo a realizzare il ns sogno il 10/09/2016??:-)

Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...

Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...

Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...

Ciao a tutti futuri sposini...anche voi sposi il 2 Settembre 2016?! Che sala avete scelto? Noi "I Luoghi di Pitti" e non vedo l'ora....sono già emozionata e manca ancora tantissimo...

Ragazze SOS... Il prossimo anno mi sposo...e fin qui tutto nella norma...il problema è: LUI vorrebbe andare negli USA IO in un posto caldo e non troppo intaccato dall'uomo Il mese del nostro...

Buonasera a tutti , Un'informazione ... Ho già prenotato questa sala eccezionale ma il mio matrimonio sarà il prossimo anno, mi è appena venuto in mente che potrei portare i miei genitori in occasione...

Buonasera sposine, avete qualche idea per un fioraio economico a Bari e provincia ? Ma soprattutto mi sapete dire orientativamente i prezzi ? Io non ho proprio la minima idea... Grazie

Buonasera sposine, Il dilemma che ultimamente mi da noia è pensare alle bomboniere ... Ero partita con l'idea delle bomboniere solidali, ma i sensi di colpa da parte del Fm non si sono fatti attendere...
Ciao a tutte future sposine oggi ho fatto la cresima e il mio fm è stato il mio padrino che emozione ragazze... Ora... Volevo un consiglio da voi ieri fm mi ha portata in gioielleria voleva regalarmi...

A meno 100 giorni dal matrimonio..il mio fm mi ha ftt qst bellissima sorpresa : Una torta bellissima e buonissima.. Vi piace? :-)

Ragazze vi volevo chiedere...quanto tempo prima avete consegnato le partecipazioni agli invitati voi??

Ragazze qualcuna di voi ha optato per della pasticceria artigianale come bomboniera? Sapete dirmi orientativamente i prezzi?

Ciao a tutti! La sezione conferme, testata da alcuni miei invitati non va, nonostante siano parte della lista, potete aiutarmi?

Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??

Buongiorno sposine care, buon mercoledì, è arrivato il momento di scegliere il vostro trucco sposa per il gran giorno, di seguito potrete trovare 15 tipi di make up bellissimi, quale si adatta di più...

Chi si unirà in matrimonio il 10 settembre 2016??

Finalmente i gessetti che ho preparato sono ben asciutti pronti per essere confezionati..pero' mi serve il vostro aiuto..li ho confezionati in 3 modi differenti..ma vorrei prepararli tutti...

Ciao Sposine ! oggi ho iniziato a confezionare i segnaposto che dovrò dare a marzo alla Location insieme a tableu etc... vi metto qualche immagine io premetto che è la prima volta che mi cimento in...

Chi di voi la conosce? Pareri e opinioni? Io me ne sono innamorata a prima vista non vedo l'ora di tornarci per provarla...