'Napoli', Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2016 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2016 giorni faUna stagione dai colori caldi e intensi e dall'atmosfera romantica In quanti siete a sposarvi in questo periodo? Votate e scriveteci la vostra data
2016 giorni faBuonasera brides ❣️🤩 ho trovato un articolo molto carino con diverse idee originali per chiedere alle persone care che se vorranno farci da testimone per il giorno più importante della nostra vita ❤️ 1️⃣ Biglietto con messaggio segreto: Partiamo...
2016 giorni faBuongiorno sposine! Io e fm stiamo cercando il cake topper più adatto al nostro matrimonio, ma non so più dove sbattere la testa! So esattamente come lo voglio ma non riesco a decidermi sullo stile... E il vostro come sarà? Userete qualcosa di...
2016 giorni faSposine mie, oggi comincia l'autunno, ed è tutto un mix di nuovi colori che a me piacciono tanto 😍 Ma....... Per i golosi come me, non possiamo non parlare anche delle meravigliose torte che rispecchiano questa stagione 😜 Qual è la vostra preferita?...
2016 giorni faAvete già trovato i colori perfetti per decorare le vostre nozze? Questa scelta è tra le prime da fare quando si inizia con i preparativi! Votate la palette che più preferite tra queste e postate quella che avete scelto per il vostro matrimonio: 👇 👇...
2016 giorni faCiao sposine! 👰🏻 Stasera vi chiedo: arriverete su un auto storica o preferite qualcosa di moderno? Personalmente preferisco la storica!!❤️ E voi?Fatemi sapere qui sotto! 😚
2016 giorni faPiccolo sondaggio del lunedì: quanti di voi hanno scelto il tema Disney per le loro nozze? Chi invece ha optato per altro? Quale sarà il vostro? 🤩
Ho creato un post
2016 giorni faCiao a tutte sposine, oggi bella notizia addio feste private...avevo organizzato una festa per la promessa a casa mia con amici e parenti, ma a causa di ciò abbiamo dovuto sospendere tutto. Ci sposiamo a marzo 2021 e spero che tabto che riusciremo a...
2016 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
2016 giorni faCiao sposine e sposini, Come state?? Com'è iniziata questa nuova settimana?? Siete alle prese con qualche preparativo in particolare per il matrimonio?? Noi aspettiamo agosto x scegliere le bomboniere, e siamo orientati su qualcosa di utile voi??? ...
2016 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno creato e stanno usando il wedding site?👉🏻 Wedding site Cliccate su Sì o No nel sondaggio 👇 In cosa lo state trovando utile? Quanto lo avete personalizzato? Rispondete nei commenti e fatemi vedere il vostro...
2016 giorni faCiao spose belle!😍 Cosa porteranno le vostre damigelle, un corsage o un piccolo bouquet tipo quello della sposa?❤️ Fatecelo sapere votando il sondaggio e rispondendo nei commenti.👇 Per chi farà realizzare dei corsage, li farete indossare anche alle...
2016 giorni faBuongiorno ragazze, e buon venerdì 🤗 Oggi parliamo di capelli e acconciature: io non ho ancora deciso quale farò per il grande giorno, mi piacerebbe uno chignon basso con qualche gioiello, ma chissà 😉 E voi? Come porterete i capelli? E userete...
2016 giorni faDove coronerete il vostro sogno d'amore? Vi sposerete nella vostra città natale o in un'altra città? Votate e svelateci il luogo delle nozze!
2016 giorni faCiao Community La tradizione vuole che le fedi nuziali vengano regalate agli sposi da "qualcuno d'importante". Solitamente si offrono i testimoni, in altri casi i genitori o qualche membro della famiglia, ma non di rado sono gli stessi sposi...
Fotografi garanzie ANFM